ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

MET Oliva Nova 2021 confermato ma in Spagna regna l’incertezza

MET Oliva Nova:
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

08 gennaio 2020 #news

Il Comitato organizzatore del Mediterranean Equestrian Tour (MET) sta incrociando le dita a fronte del divampare dell’epidemia di Coronavirus in Spagna.

In una e-mail inviata ieri, gli organizzatori del Circuito internazionale di salto ostacoli Spring MET 2021, che inizierà il 12 gennaio ad Oliva Nova (Valencia – ES), confermano che per il momento il programma di gare internazionali è pronto a iniziare nel mese di gennaio, con una settimana di competizioni a 2* e due a 3* (MET I: 12/01 – 17/01; 19/01 – 24/01; CSI3*; 26/01 – 31/01).

Tuttavia, la terza ondata della pandemia Covid-19 potrebbe decidere diversamente. Per il momento senza alcuna risposta da parte delle autorità regionali, gli organizzatori spagnoli hanno comunque avvertito i partecipanti circa possibili restrizioni sanitarie, che potrebbero portare anche alla cancellazione degli eventi sportivi. Come riferisce il Magazine grandprix.info, la comunicazione recita che “in questi tempi difficili e incerti non ci sono garanzie e future restrizioni potrebbero influenzare l’evento”.

© Redaz.; riproduzione riservata; foto MET Oliva – archivio © A.Benna / EqIn

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!