ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Sunshine Tour – Circuito Hípico del Sol: ottimi tracciati per Pietro Borgia durante la prima settimana

Home 36

Condividi:

#Showjumping Pietro Borgia (Scuderia La Villa) presso Sunshine Tour – 16 febbraio-20 marzo 2016 – Circuito Hípico del Sol (Vejer de la Frontera – Cádiz- ES: http://sunshinetour.net/es/ ).

Può ben dirsi soddisfatto Pietro Borgia (Scuderia La Villa) per i risultati incamerati durante la prima settimana della XXII edizione del Sunshine Tour – 16 febbraio-20 marzo 2016 – Circuito Hípico del Sol.

Home 35

15 in totale le competizioni sostenute: impegnato inizialmente nel circuito dedicato ai cavalli giovani (ricordiamo che sono stati più di 400 i soggetti dai 5 ai 7 anni che si sono misurati nei campi gara di Vejer de la Frontera), solo percorsi netti nelle giornate di martedì 16 e di mercoledì 17 febbraio, nella categoria riservata ai 5 anni con Bombastik e in quella riservata ai sei anni con Zoe dei Basini e I Love Only Myself d’Acheronte. Ancora un tracciato netto con I Love Only Myself d’Acheronte giovedì 18 febbraio.

Home 42

Da venerdì 19 febbraio, Borgia ha poi gareggiato nel Classic Tour della prestigiosa manifestazione internazionale di salto ostacoli: netto con il sauro italiano Tadi nel Classic Tour D (1,35 mt; 48 i binomi al via), ottava la posizione meritata in classifica (primo tra i cavalieri italiani presenti).

jumping 728x90

Pietro Borgia

Pietro Borgia

Sempre venerdì, netto anche con l’italiana Quellechance nel Classic Tour C (1,30 mt a tempo; 78 i concorrenti), piazzamento al nono posto; ancora con Quellechance nel Classic Tour C, il 20 febbraio Borgia ha messo in fila uno splendido doppio zero nella competizione mista e tagliato la linea del traguardo, nel tracciato decisivo, in 36”70, meritando il secondo posto nella classifica di 77 concorrenti.

Borgia & Tadi (foto d'archivio)

Borgia & Tadi (foto d’archivio)

Infine, il cavaliere è soddisfatto anche per la performance con Tadi nel Classic Tour GP di domenica 21 febbraio (1,40 mt, competizione vinta dalla spagnola Teresa Blazquez Abasca in sella a Carola): 1 solo errore, il binomio si è piazzato oltre metà classifica (18° su 47), risultando primo tra gli italiani concorrenti. “Tadi si sta dimostrando all’altezza delle aspettative in lui riposte, deve solo fare esperienza, e il Sunshine Tour è un’ottima occasione per affinare le sue già grandi doti” (Borgia cit.).

#BestCongratulations!

#StayTuned for more! Continueremo a tenervi informati, il Sunshine Tour 2016 continua!!!

© Riproduzione riservata

→ scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

 

 

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Il sito è protetto da copyright!