ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Pietro Borgia e Lady Cracotte: nuova buona prova in GP (Pala Show Jumpers – Vermezzo – MI)

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

06 novembre 2016

Nuovo weekend di competizioni positivamente concluso per Pietro Borgia (Scuderia La Villa): in sella a Lady Cracotte (SI 2008, da Quaprice Bois Margot x Galoubet A – propr. Raffaella Destro), il binomio si è nuovamente distinto con buone prove. In evidenza il piazzamento al quinto posto meritato domenica 6 novembre nella competizione più importante del Concorso Nazionale a 5 stelle organizzato presso gli impianti del Pala Show Jumpers di Vermezzo (MI), il Grand Prix C145 a due manches. 26 i binomi al via nella gara, dei quali solo 5 hanno avuto accesso al barrage con percorsi netti. Borgia / Lady Cracotte hanno fermato il cronometro della seconda manche sull’ottimo tempo di 35″42.

Guarda il video del percorso base di Borgia / Lady Cracotte nel Grand Prix: clicca qui

borgia-e-lady-cracotte

Borgia & Lady Cracotte a Vermezzo (MI)

Con la giovane saura italiana Borgia si era piazzato a Vermezzo anche nei giorni precedenti nelle categorie di h 140: venerdì  4 novembre doppio netto nella variante a fasi (4^ posizione), sabato 05 novembre netto nella gara a tempo (5^ posizione). Bene anche in sella alla cavalla italiana Quellechance (2008, da Canturo x Hand Glove; proprietaria Susanna Cottica) sabato 05 novembre, piazzamento in 3^ posizione nella C130 a tempo con 60 partenti.

Pietro Borgia & Quellechance

Pietro Borgia & Quellechance

In evidenza anche i buoni risultati di un’altra componente del team di Scuderia La VillaCamilla Jourdan: in sella al suo italiano Macbeth, ha vinto la C120 a fasi sia venerdì 04, sia domenica 06 novembre 2016 ed ha meritato la seconda posizione sabato 05 novembre nella variante a tempo della gara.

Pietro Borgia e Lady Cracotte nuovamente in premiazione al GP di Vermezzo 3

Jourdan & Macbeth

→ scopri chi è Pietro Borgiaclicca qui

[:en] 3″ width=”300″ height=”200″ /> Jourdan & Macbeth[/caption]→ scopri chi è Pietro Borgiaclicca qui

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!