ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Sunshine Tour #week2: Pietro Borgia moltiplica i piazzamenti con sempre più competitive performances

Home 36

Condividi:

> Photo: Pietro Borgia & Tadi, Sunshine Tour 2016

#Showjumping Pietro Borgia (Scuderia La Villa) presso Sunshine Tour – 16 febbraio-20 marzo 2016 – Circuito Hípico del Sol (Vejer de la Frontera – Cádiz- ES: http://sunshinetour.net/es/ ).

Prosegue la XXII edizione del Sunshine Tour – 16 febbraio-20 marzo 2016 – Circuito Hípico del Sol, dove Pietro Borgia ha nuovamente messo a segno ottimi percorsi (sono state oltre una ventina le competizioni in cui il primo cavaliere di Scuderia La Villa ha gareggiato nella seconda settimana del prestigioso Tour iberico di salto ostacoli internazionale).

Home 35

Pietro Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi

Pietro Borgia & Tadi


Anzitutto, sono degne di nota le performances con il sauro italiano Tadi (2007): nella settimana alle nostre spalle, il binomio si è misurato nelle categorie non ufficiali del Big Tour (percorsi molto tecnici sostenuti dal binomio come prove di lavoro): terzo posto venerdì 26 febbraio per un impeccabile netto nella categoria di h140 (B1, 18 i concorrenti al via); soddisfatto Borgia anche per le prove sostenute con Tadi sabato 27 sempre nel Big Tour (C1, h145) e soprattutto della medesima categoria (variante a fasi) di domenica 28 febbraio. Sempre nel Big Tour, ottima anche la performance con l’italiana Quellechance, percorso netto e piazzamento al 14° posto per il binomio sabato 27 febbraio nella categoria A2 (h135 a tempo) (64II 05, primo tra i binomi italiani concorrenti).

Home 42

Pietro Borgia & Quellechance

Pietro Borgia & Quellechance

Pietro Borgia & Quellechance

Pietro Borgia & Quellechance


Nella prima metà della settimana, Borgia ha inoltre moltiplicato le prove concluse con percorsi netti in sella a giovani cavalli: nelle categorie riservate ai 5 anni, netto con Bombastik martedì 23 febbraio, netto con Bahamas de Galarza sia mercoledì 24 sia giovedì 25 febbraio, netto con Asya dei Basini sempre il 25 febbraio. Nelle categoria riservate ai 6 anni, netto con Zoe dei Basini in tutti e tre i giorni di gara (23-24-25 febbraio), netto con I Love Only Myself d’Acheronte il 23 febbraio e con Ravel de Baumes il 24 febbraio.

jumping 728x90

#StayTuned for more! Borgia sta rientrando in Italia per un brevissimo periodo di pausa dal Sunshine Tour (a fronte di programmati impegni nella sua Scuderia La Villa). Continueremo a tenervi informati, un weekend di gare sul suolo nazionale lo attende, per poi tornare a Vejer de la Frontera e riprendere il Circuito Hípico del Sol 2016! #Keepintouch!

© Riproduzione riservata

→ scopri chi è Pietro Borgia: clicca qui

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

Visita la Pagina Facebook di Scuderia La Villa

 

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Il sito è protetto da copyright!