Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Sul podio Lorenzo Toscano nel GP del CSI2* Barcelona Christmas Tour 2018

CONDIVIDI


03 dicembre 2018 #news



Chiude il weekend di gare con un buon risultato nel CSI2* di Barcellona il cavaliere azzurro Lorenzo Toscano, che in sella a Uranus Carthagomesnil (Selle Français del 2008 / Mylord Carthago*HN x Echogene Latour) si è posizionato sul terzo gradino del podio. A precederlo nella classifica l’atleta francese Sylvain Poncet con Toytow Une Prince e in prima posizione lo spagnolo Mariano Martinez Bastida con Quicksilver. Toscano, presente all’appuntamento pre-natalizio nella città catalana con cinque cavalli (Ludina, Quartzy des Baillons, Davie P, Vive Rose du Guilly e il già citato Uranus Carthagomesnil) ha messo a segno un percorso base privo di errori in 80.76’’ confermando poi la positività della sua performance con un barrage rapido e senza sbavature che ha visto il cronometro fermarsi a 36,31’’.

Lorenzo, classe 1969, catenese di origine ma veneto d’adozione, vanta un palmares di tutto rispetto, con varie partecipazioni a livello internazionale: annovera infatti nel suo curriculum più di trenta presenze in Coppa delle Nazioni, e nel 2005 la vittoria dei Campionati italiani; nel 1999 è onorato dalla FISE con il titolo di Istruttore Federale per meriti sportivi e gestisce nel veronese la Toscano Equestrian, con un vivaio d’eccellenza da cui emergono varie partecipazioni di suoi allievi nelle squadre di Piazza di Siena, Verona e negli Csio di tutta Europa.



© Chiara Belliure – riproduzione riservata; in copertina Lorenzo Toscano in sella a Uranus Carthagomesnil (via facebook Lorenzo Toscano)







Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *