ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Top Team Charity Cup: vince il team Jumping Verona

Top Team Charity Cup: vince il team Jumping Verona
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

6 novembre 2022 # news

Il programma di sabato 5 novembre, è stato chiuso dalla seconda edizione della Top Team Charity Cup for Teams presented by Scuderia 1918, la competizione a squadre riservata a due team composti da cavalieri e amazzoni tra i migliori al mondo, in gara a titolo benefico senza alcun montepremi in palio.

La sfida è stata vinta dalla squadra di Jumping Verona, che ha schierato nell’ordine Anna Julia Kontio (Fin), Nicola Philippaerts (Bel), Julien Anquetin (Fra), Marlon Modolo Zanotelli (Bra) ed Emanuele Gaudiano, i quali hanno totalizzato 207,92 punti negativi contro i 223,29 del team di Scuderia 1918, che si è affidato a GiuliaMartinengo Marquet, Kevin Staut (Fra), Piergiorgio Bucci, Simon Delestre (Fra) e Lorenzo De Luca.

I punteggi finali sono stati ottenuti scartando il peggiore di ogni formazione. In assoluto quello migliore è stato conseguito da Anquetin con 49,04. Gli ostacoli abbattuti determinavano penalità da sommare al ragguaglio cronometrico, quelli superati senza errori invece contribuiranno alla piantumazione di 1.605 alberi in collaborazione con Save The Planet.

© Jumping Verona Press Office EQUI-EQUIPE; foto: Emanuele Anchisi (Scuderia 1918), Federico Bricolo e Armando Diruzza (Jumping Verona) e Riccardo Boricchi (Show Director di Jumping Verona) © Jumping Verona Press Office EQUI-EQUIPE

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!