ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Il tricolore primeggia nel GP Ville de Mâcon 3*: Alberto Zorzi!

bac 728x90

Condividi:

17 settembre 2018 #news

Home 24

Salto ostacoli: è stato il tricolore a primeggiare nella classifica del Gran Premio del Jumping International Mâcon Chaintré 3*. Alberto Zorzi con la Selle Française del 2008 Ulane de Coquerie ha firmato la gara da 1.55m, la più importante della giornata, con un doppio percorso netto e un tempo di 38.54 secondi nel barrage. Un percorso che ha visto alla partenza 42 binomi di cui solamente cinque hanno avuto accesso al barrage.

saferiding 728x90

Il nostro Caporal Maggiore è stato il cronometro più veloce, dietro le sue spalle Pius Schwizer in sella a Cortney Cox, 0/0 in 39.33 secondi. Una classifica che, per quanto riguarda le prime due posizioni è esattamente l’opposto di quella della categoria di 1.50 di venerdì nella quale il cavaliere veneto e Ulane de Coquerie avevano ottenuto la piazza d’onore e l’elvetico con Cortney Box avevano invece conquistato la vittoria.

goldspan_728x90

jumping 728x90

A seguire, sul podio, l’inglese Laura Renwick con Dublin V, doppio 0 anche per loro in un tempo di 39.68 secondi. Veramente un concorso splendido quello di Alberto Zorzi e Ulane de Coquerie che in quattro giorni di gara sono saliti sul podio per ben 3 volte: giovedì la terza posizione nella categoria da 1.45m presentata da Auchan, la piazza d’onore di venerdì nella gara da 1.50m targata MBA e la vittoria di oggi nel Gran Premio. #Bestcompliments!

classifica: clicca qui

© Diana Migliaccio.; riproduzione riservata; foto Zorzi & Ulane de la Coquerie © archivio Stefano Grasso / LGCT

Condividi:
Endurance 1


Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!