ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Turturiello ai piedi del podio nella 145 Medium Tour di Vejer de la Frontera (CSI4*)

Turturiello ai piedi de
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

23 febbraio 2023 #news

Francesco Turturiello si è fatto notare a Vejer de la Frontera, durante la terza settimana del XXIX Andalucía Sunshine Tour. Il cavaliere italiano, medaglia d’argento ai campionati assoluti 2022, in sella all’undicenne belga BWP Made In’t Ruytershof (Norton d’ Eole x Diamant de Semilly) ha chiuso al quarto posto la 145 del CSI4* Medium Tour, gara a tempo con al via ben 113 binomi, e montepremi da 4.075,00 €. Percorso netto in 60’’.61 per Turturiello, che ha così sfiorato il podio, dopo il quinto posto di due settimane fa sempre a Vejer nel Geolastic Small Grand Prix (+ informazioni clicca qui).

La vittoria è andata al francese Alix Ragot in sella Diaz de Ush (2013, Selle Francais, Kapitol d’Argonne x Quaprice Boimargot Quincy) che ha chiuso senza penalità in 57”.86, precedendo il connazionale Valentin Besnard con Diamantina Beaufour (2013, Diamant de Semilly x Cassini I) in 59’’.91. Terza piazza per il cavaliere della Bulgaria Konstantin E. van Damme su Hanne Umonia (2012, KWPN, Tolan R. X Lord Z) che ha terminato in 60’’.12.

Tra gli altri italiani in gara, buon piazzamento per Antonio Sottile, ottavo in sella a Montana 674 (2009, HANN, Monte Bellini x Escudo), e tredicesimo per Giulia Mattioli con A Melou de Liam (2010, Selle Francais, Ugano Sitte x Battant du Bost). Non piazzati gli altri azzurri in gara. Complessivamente sono 39 le amazzoni e i cavalieri italiani che stanno partecipando al CSI4*/YH di Vejer de la Frontera in questo fine settimana.

Emanuele Gaudiano nuovamente a segno a Sharjah (CSI5*-W) 1

© S.Arpaia – riproduzione riservata; foto: Turturiello in azione a Vejer de la Frontera © instagram fturturiello

 

 

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!