Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

150 a barrage di Poznan, Emilio Bicocchi 2°! Paini e Bologni nella Top Ten

CONDIVIDI

30 novembre 2018 #news



Buonissimi i risultati ottimizzati dagli italiani in gara nel 4* Tappa di Coppa del Mondo di Poznan, in Polonia, in queste prime giornate di gara!



Secondo posto oggi per l’Aviere Capo Emilio Bicocchi nell’affollatissima (82 al via) 150 mista del Cavaliada Tour, competizione del Big Tour (la alta di oggi), valida per il Longines Ranking gruppo “D”, in cui il cavaliere azzurro chiude il percorso base in sella a Call Me in 74,41’’ e conferma la sua supremazia nel barrage mozzafiato in 36,44’’; Call Me, stallone Holsteiner del 2007, deve però cedere il passo a Nabab’s Atlanto, che montato dal cavaliere irlandese Eoin Mcmahon guadagna la prima posizione (73,22/ 35,90). Terzo posto nella gara per l’Austria rappresentata da Stefan Eder che in sella a Dr. Scarpo ferma il cronometro nel percorso base a 73,94″ e in barrage a 36,99″.

Ottime gare anche per gli azzurri Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio (il binomio si è piazzato sesto – 0/0; 37″:58), e per il carabiniere scelto Filippo Bologni su Quilazio, che ha chiuso in 10^ posizione senza errori anche in barrage (una sola penalità per il tempo) in sella al suo giovane stallone Holsteiner (8 anni) Quilazio (clicca qui + info), alla prima esperienza in queste importanti categorie.

Sempre a Poznam, un bel primo posto nella 135 d’apertura ieri per Massimo Grossato che in sella a Aurane porta a casa la vittoria nella categoria con più di 70 partenti.



© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto Emilio Bicocchi archivio © A. Benna / EqIn – all rights reserved







Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *