ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Ricco bottino per Chiaudani in Arabia Saudita (CSI3*-W Riyadh)

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

1° dicembre 2018 #news

Complice il fuso orario, è già calato il sipario sul Diriyah Equestrian Festival a Riyadh, in Arabia Saudita, evento a tre stelle e tappa della World Cup Jumping della lega araba. A rappresentare il tricolore un Natale Chiaudani decisamente competitivo, che già da ieri colleziona piazzamenti ottenuti con i due cavalli che ha presentato all’appuntamento internazionale.

Infatti ieri si è posizionato al terzo e quarto posto rispettivamente con Cayen van het Hobos (in copertina) e AD Argos nella categoria a barrage su 1,45 mt.

Nel GP Longines di oggi su ostacoli ad 1.60 mt (World Cup Jumping Arab League), Natale si è piazzato secondo insieme al suo Cayen van het Hobos, stallone baio Westfalen di tredici anni (Cornet Obolensky x Corrado). Ad occupare il podio prima del nostro cavaliere un cavaliere di casa: Khaled Abdulrahman Almobty in sella a Dona Evita; terzo posto invece per Ramzy Hamad Al Duhami, a sua volta rappresentante del regno dell’Arabia Saudita, e Ted.

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; foto Chiaudani e Cayen van het Hobos archivio © A. Benna / EqIn – all rights reserved

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!