ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

7-10 dicembre, appuntamento con il Master d’Italia 2017 – Memorial Generale Dalla Chiesa

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

21 novembre 2017 #news in collaborazione con l’Ufficio Stampa Master Dalla Chiesa:

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento agonistico invernale con il Master d’Italia – Memorial Generale Dalla Chiesa, Naz.A6* che giunge alla sua XXVI edizione, programmata dal 7 al 10 dicembre 2017. Sin dalla prima edizione (1992), teatro della Manifestazione dedicata a due magnifiche figure del nostro Paese, il Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa e la moglie, Sorella della Croce Rossa ItalianaEmanuela Setti Carraro, trucidati dal vile attentato mafioso di Palermo il 3 Settembre 1982, è il G.E.S.E. di San Lazzaro di Savena in Bologna, impianto sportivo in grado di assicurare il pieno e completo svolgimento delle diverse categorie in programma, totalmente al coperto.

Con un Montepremi complessivo di 54.000 euro, il programma agonistico 2017 del Master d’Italia “Memorial dalla Chiesa” si svilupperà in quattro giornate con l’inizio delle gare giovedì 7 dicembre, proseguirà il venerdì e il sabato con le categorie riservate ai giovani cavalli nella Finale del Circuito di Crescita Tecnica e con le qualifiche dello Small Tour riservato ai 1° grado, per terminare domenica 10 dicembre con la finale dello Small Tour e con il GP Master d’Italia – Premio “il Resto del Carlino”, riservato ai 2° grado, che avrà inizio inizio alle ore 15.00.

per informazioni: info@geseclub.com

© Redaz.; riproduzione riservata; fonte: Uff. Stampa Master Dalla Chiesa; foto in copertina Giacomo Casadei in sella a My Forever, binomio nell’Albo d’oro del Master d’Italia “Memorial Dalla Chiesa” nell’edizione 2016 © A. Benna / EqIn

prospera centro equestre

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!