ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Il 28° Master d’Italia / Memorial Dalla Chiesa scalda i motori

Il 28° Master d’Italia / Memorial Dalla Chiesa scalda i motori
Condividi:
Home 36

mascheroni articoli 728x90 1

1° dicembre 2019 #news

Annuncio creato il 29/03/2022 19:12

cortal_1 (728x90) 1

Salto ostacoli: fervono i preparativi al Gruppo Emiliano Sport Equestri di San Lazzaro di Savena in Bologna, in vista della prima giornata di gare del 28° Master d’Italia Indoor di salto ostacoli dedicato alla Memoria del generale Carlo Alberto dalla Chiesa: ultimi ritocchi alla scenografia del campo gara che, come da tradizione, accoglie il pubblico con una speciale atmosfera di festa; ma anche due appuntamenti extra-agonistici che coinvolgono la cittadinanza e gli studenti di San Lazzaro di Savena.

newpharm 728x90 1

Il primo sarà la presentazione del docu-film girato dal regista Alessandro Gallo in collaborazione con la Universal Italiana, dal titolo “Cittadini partigiani della legalità” che si terrà martedì il 3 dicembre 2019 alle ore 18,00 al Sympò di via delle Lame 83 a Bologna: tre storie potenti di persone che testimoniano ogni giorno, con la loro vita, la possibilità di agire sulla nostra società per cambiarla in meglio.

asta online (728x90) 26
Acme QUAD

Nella mattinata di giovedì 5 dicembre 2019 sarà invece lo spettacolo teatrale L’Inganno di e con Alessandro Gallo, dedicato agli studenti delle suole superiori di San Lazzaro, a continuare l’impegno degli organizzatori del Memorial nell’aiutare a diffondere la cultura della legalità e dell’impegno civico e sociale.

Poi, spazio al ricco programma agonistico del Concorso Nazionale A6*: 15 premi che culmineranno domenica 8 dicembre 2019 con il Gran Premio QN-La Nazione, saranno gli 300 iscritti alle varie categorie che si contenderanno i 52.000 € di montepremi con la partecipazione di cavalieri del calibro di Massimo Grossato, Giacomo Casadei, Emanuele Bianchi, Filippo Moyersoen e Paolo Paini a rendere ancora più interessante la competizione. Ritornano le categorie di qualifica per il Gran Premio, novità di quest’anno la C115 formula mista dedicata ai Brevetti e la titolazione del Gran Premio finale 1° grado, C125 a 2 manches, dedicata alla memoria del presidente del G.e.s.e. Alessandro Zanini Mariani scomparso l’agosto scorso.

Attesissima la Fanfara dei Carabinieri che ad ogni edizione suona in occasione Gran Premio QN-La Nazione, quest’anno sarà quella del III Reggimento Lombardia-Milano ad offrire il programma musicale: un altro buon motivo per non perdersi il Memorial Dalla Chiesa, il jumping con l’impegno civile nel cuore.

Il Gruppo Emiliano Sport Equestri è in via Carlo Jussi 140, 40068 San Lazzaro di Savena (BO) tel.051/6251452, le classifiche saranno disponibili su equiresults.com e rideup.it

© M.C. Magri; riproduzione riservata; in copertina: Bruno Chimirri, secondo classificato al GP del Memorial Dalla Chiesa 2018 con Tower Mouche © Valesca Guastaroba

jumping 728x90

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!