ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Al via a Strzegom i Campionati Europei Senior di Completo

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

16 agosto 2017 #news

COMPLETO – Saranno i funzionali impianti di Strzegom in Polonia, vicino a Wroclaw, ad ospitare i Campionati d’Europa Senior di Completo, da domani 17 agosto a domenica 20 agosto. In campo a rappresentare l’Italia ci saranno, secondo la convocazione della FISE, Clelia Casiraghi su Verdi; il carabiniere sc. Mattia Luciani su Leopold K; il 1° aviere sc. Vittoria Panizzon su Chequers Play The Game; l’agente Fiamme Oro Pietro Roman su Barraduff; l’agente delle Fiamme Oro Pietro Sandei su Rubis De Prere (riserva Mouse) e Arianna Schivo su Quefira De L’Ormeau. Rimarranno a disposizione, per un’eventuale convocazione, le due seguenti riserve: Marco Biasia con Trebarwith e il caporale Giovanni Ugolotti con Cult Rewind.

Team Italy a Strzegom via facebook ©P. Sandei

Pietro Sandei © Facebook Strzegom Horse Trials

Presenti 77 cavalieri da 19 nazioni in questa edizione 2017 dei Campionati Europei di Completo; per ciò che riguarda le squadre, sono 51 i binomi e 13 i teams. Clicca qui per il dettaglio (Entry List)

Programmate per le giornate di giovedì 17 e di venerdì 18 le prove di dressage. A seguire, sabato 19 agosto con inizio alle ore 11, sarà la volta del cross country per concludere domenica 20 con quella di salto ostacoli. Non ci resta che augurare buona fortuna al Team Italia, e prepararci a tifare con tutta l’energia possibile.

Live results: clicca qui

#strzegom2017 #eventing #FEIEuros2017

© Redaz.; Riproduzione riservata; foto copertina Pietro Sandei © Facebook Strzegom Horse Trials

 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!