ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Alberto Zorzi nuovamente sul podio in Coppa del Mondo a Verona

Alberto Zorzi nuovamente sul podio in Coppa del Mondo a Verona
bac 728x90

Condividi:

10 novembre 2019 #news

Home 24


Torniamo a parlare di Alberto Zorzi dopo il buon risultato da lui archiviato nella gara di chiusura e più importante della giornata di ieri in Coppa del Mondo a Verona (il Piccolo GP presentato da Selleria Equipe: quarto con Ego Van Orti), preceduto dalla Piazza d’Onore meritata nel Premio Prestige di venerdì 8 novembre; quest’oggi, nella categoria di apertura, prova Accumulator con joker su 1,45m valida per la Ranking FEI gruppo D, il Caporal Maggiore nuovamente ha realizzato un ottimo secondo posto.

saferiding 728x90


Come nel Premio Prestige di venerdì, Zorzi, veneto di origine ed al servizio della corte di Jan Tops ormai da qualche anno, ha presentato Vauban du Trio, francese di 10 anni da Nervoso x Desir du Chateau, ed ha magistralmente completato la sua prova in 46’’:14 con 65 punti.

jumping 728x90


A precederlo nella classifica del Premio Equiline il cavaliere belga Wilm Vermeir, il quale in sella a Gentiane de la Pomme, femmina BWP da Shindler De Muze x Diamant de Semilly, ha fermato il cronometro su 40’’:09, anch’egli con il raggiungimento di 65 punti; a completare i primi tre posti della calssifica troviamo in terza piazza Steve Guerdat con Evita (femmina KWPN da Canturano x Farmer) che, sempre con 65 punti accumulati, ha registrato il tempo di 46’’53.

Bene anche Roberto Previtali, che, in sella con la divisa dell’Arma su Veronese Teamjoy (femmina francese di 10 anni da Toulon x  Dollar Dela Pierre) si posiziona quinto con 65 punti nel tempo di 47’’:25.

Luca Moneta in terza piazza nel Prix Covea (LR) / Jumping de Valence 1

Tutta l’attenzione è ora rivolta al Grand Prix di Coppa del Mondo, in programma alle 14:15 e articolato su un percorso a barrage (1,40m – 1,60m), dove Alberto presenterà Cinsey, (stallone Hannover di 12 anni da Contendro I x For Pleasure.

© Chiara Belliure. – riproduzione riservata; foto Alberto Zorzi & Vauban du Trio in azione oggi a Verona © A.Benna / EqIn

 

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!