ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Annullato lo CSIO5* La Baule, prima tappa di Coppa delle Nazioni

Annullato lo CSIO5* La Baule, prima tappa di Coppa delle Nazioni
bac 728x90

Condividi:

17 marzo 2020 #news

Home 24

Dato il carattere evolutivo dell’epidemia di Covid-19 sul territorio nazionale e le misure adottate dal governo, il comitato organizzatore del Longines Jumping International di La Baule ha deciso di annullare l’edizione 2020 dello CSIO5* francese, prima tappa della divisione europea (Europe Division I) del circuito Longines FEI Jumping Nations Cup. Lo CSIO5* di La Baule avrebbe celebrato il suo 60° anniversario dal 14 al 17 maggio, allo stadio François André.

saferiding 728x90

FEI Awards 2019, Costanza Laliscia c'è! Votiamo!

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO 2020 FEI JUMPING NATIONS CUP 2020

Rémi Cléro, presidente del Longines Jumping International de La Baule ha dichiarato:
“Dopo aver consultato la città di La Baule e la Federazione equestre francese (FFE), è con tristezza che abbiamo deciso di annullare il Longines Jumping International de La Baule 2020. Ma è nostro dovere e nostra responsabilità assumerci decisioni in materia di salute e sicurezza necessarie per far fronte al virus, conformemente alle richieste del Presidente della Repubblica e del governo.
Oggi pensiamo in particolare ai partecipanti del mondo dei cavalli e degli sport equestri, ai nostri partner, al nostro pubblico fedele, ed estendiamo verso di loro il nostro profondo supporto durante questo periodo difficile per il nostro Paese. Naturalmente, il nostro impegno per lo CSIO5* francese rimane intatto e vi invitiamo a incontrarci per l’edizione 2021, dal 13 al 16 maggio, per celebrare questo 60° anniversario del concorso”.

goldspan_728x90

jumping 728x90

© trad. it. a cura di Redaz.; riproduzione riservata; fonte e foto: Jumping La Baule 

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!