ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Argento per il nostro Team Ambassadors al Campionato Europeo

Home 36

Condividi:

30 giugno 2018 #news

Home 35

A Dagobertshausen, in Germania, sono in corso i Campionati Europei per Veterani: ieri la bella Italia Ambassadors si è impossessata della Medaglia d’Argento nella gara tra 7 squadre, riconfermando il risultato già raggiunto durante l’edizione del 2016 ad Arezzo. Classifica: clicca qui

Home 42

Sotto la guida del capo equipe Marco Carlo Montorsi, che su Facebook si è detto onorato di guidare il Team azzurro (“unito, tutti per uno, uno per tutti”), il buon risultato è stato ottenuto grazie alla rappresentante delle Fiamme Azzurre Velia Angelini su Ultrachic di Villagana (13,37/4/4), ad Alberto Borrovecchio su Beauty (4,08/4/0), a Susanna Violanti, campionessa europea in carica dal 2016, in sella ad America (6,06/0/4) e a Lorenzo Ginanneschi su Sofin (1,35/0/0) (selezionatore Raffaele Tagliamonte).

jumping 728x90

Dopo la prima prova a tempo (tabella C), svoltasi giovedì 28 giugno, il campionato a squadre è terminato oggi con una gara a due manche che ha visto il 2° gradino del podio per il team azzurro con un totale di 19,49 penalità. La medaglia d’oro è andata alla Gran Bretagna (10,62 pen), mentre il bronzo al team della Germania (24,54 pen).

Appuntamento ora per domenica, giornata dedicata all’assegnazione delle medaglie individuali al Campionato Europeo: Lorenzo Ginanneschi è attualmente in seconda posizione provvisoria.

© Redaz.; riproduzione riservata; in copertina: team Italia Ambassadors © Horse House via Alberto Borrovecchio (fb)

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!