ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Azzurri allo CSIO5* Spruce Meadows e in Finale FEI Nations Cup™ a Barcellona

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

06 settembre 2017 #news

Secondo fine settimana di settembre, altro importantissimo appuntamento: inizia oggi a Calgary (Canada) l’edizione 2017 dello CSIO5* Spruce Meadows, tappa di uno dei circuiti più prestigiosi nell’ambito del Salto Ostacoli, il Rolex Grand Slam.
Dall’Italia al Canada per questa grande occasione sono volati il 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Sassicaia Ares, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca con Ensor De Litrange LXII, Juan Carlos Garcia con Gitano V Berkenbroeck, il 1° Aviere scelto Giulia Martinengo Marquet con Fine Edition (foto di copertina) e Paolo Paini con Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio.
Azzurri competitivi e agguerriti pronti ad entrare in campo per la vittoria della Coppa delle Nazioni in programma sabato 9 settembre sotto la guida del capo Equipe Marco Porro. Si preannuncia una bella battaglia e uno spettacolo assicurato vista la presenza di team provenienti dalle 18 nazioni più forti del mondo!

Dal dipartimento di Salto Ostacoli oggi arriva anche comunicazione relativa alla squadra azzurra selezionata per rappresentare il tricolore all’attesissima Finale del circuito FEI Nations Cup™ in programma dal 28 settembre al 1° ottobre a Barcellona. Roberto Arioldi, team manager e selezionatore della nazionale italiana, ha deciso di affidare la Finale all’Appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche, all’Aviere scelto Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII, a Juan Carlos Garcia su Gitano V Berkenbroeck, al 1° aviere Luca Marziani su Tokyo du Soleil e al Caporal Maggiore Alberto Zorzi in sella a Fair Light Van T Heike. Una squadra per tre quarti identica a quella che, dopo 32 anni, a maggio scorso ha restituito all’Italia la vittoria dello CSIO di Roma Piazza di Siena. Formazione che non può non creare aspettative e che aumenta ancor di più l’impazienza con la quale tutti gli appassionati attendono questo fondamentale evento del calendario sportivo equestre di tutto il mondo.

© D.M. – Riproduzione riservata; fonte articolo: FISE; foto archivio ©A. Benna: Giulia Martinengo Marquet & Fine Edition

TAG

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!