ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Completo: il CCI4* di Badminton 2017 è pronto a partire

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

03 maggio 2017

Un sogno che dura da 68 anni, una tradizione, un’ambizione per tutti i cavalieri di Completo del mondo: il CCI4* di Badminton 2017 è pronto a partire.

Oggi ha ufficialmente inizio The Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2017, concorso che si apre con l’ispezione veterinaria del mercoledì dei circa 100 cavalli in gara nelle tre giornate. Giovedì, venerdì e sabato saranno dedicati al Dressage e al Cross (course designer: Eric Winter), mentre la domenica il concorso terminerà con la prova di Salto Ostacoli.

VetCheck Badminton Horse Trials

William Fox-Pitt (GBR) riding Chilli Morning

 

Dalla sua prima edizione, nel lontano 1949, Badminton ha subito conquistato atleti e spettatori che accorrono, ancora oggi, da ogni parte del mondo per godere e partecipare a questo meraviglioso spettacolo del completo internazionale. Numerosi i binomi in gara provenienti da più parti del mondo. Non potevano mancare gli atleti del tricolore: a qualificarsi quest’anno Pietro Sandei in sella a Mouse (ISH, Ireland, 1999, figlio di Cavalier) e Arianna Schivo e Quefira de l’Ormeau (SF 2004, figlia di Iolisco de Quinhon). Non mancherà il tifo per i due italiani che si andranno a misurare nel Dressage, nel Cross e nel Salto Ostacoli con i nomi più importanti del panorama del Completo Mondiale.

Biography Pietro Sandei: clicca qui
Biography Arianna Schivo: clicca qui

ENTRIES – BINOMI AL VIA: CLICCA QUI

RESULTS: CLICCA QUI

Numerosi gli show e gli appuntamenti che renderanno il Mitsubishi Motors Badminton Horse Trials 2017 un grande appuntamento degno del prestigio mondiale di cui gode. Il CCI4* di Badminton è, con ogni probabilità, nel cuore di tutti gli appassionati, il concorso che più di ogni altro rappresenta il vero e proprio simbolo del Completo nel mondo. Il paesaggio bellissimo e suggestivo di Badminton House, tenuta che risale al 1600, e l’altissima competenza e competitività dei partecipanti che si sono susseguiti su quei campi per quasi 70 anni hanno costruito, edizione dopo edizione, quella fama che lo ha reso tradizione, storia e traguardo.

Facendo un grande in bocca a lupo agli azzurri in gara non ci resta che attendere la prima performance nel rettangolo in programma giovedì 4 maggio.

TIMETABLE: CLICCA QUI

VIRTUAL TOUR CROSS-COUNTRY: CLICCA QUI

OFFICIAL WEBSITE: CLICCA QUI

YOUTUBE: CLICCA QUI; FACEBOOK CLICCA QUI; TWITTER CLICCA QUI; INSTAGRAM CLICCA QUI

 

© D.M. – Riproduzione riservata; foto © Mitsubishi Motors / Kit Houghton / Useage for editorial only; in copertina: XC 2016 Michael Jung (GER) riding La Biosthetique Sam FBW

 

TAG

Scrivi un commento

Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!