ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Completo: incidente mortale per Annie Goodwin durante un allenamento

Bozza automatica 151
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

15 luglio 2021 #news

Home 35

Completo: Annie Goodwin è deceduta ieri, 14 luglio, dopo un incidente durante un’esercitazione in cross-country presso la scuderia View Farm di Aiken, in Sud Carolina. Aveva 32 anni.

Home 42

Sono notizie terribili, che non si vorrebbe mai dover dare: purtroppo è stato invece fatale l’incidente per la completista di livello Annie Goodwin – che ha gareggiato anche in CCI4*. A seguire il comunicato stampa rilasciato dalla scuderia View Farm, dove è accaduta la sciagura e dove la Goodwin si allenava con i suoi cavalli:

jumping 728x90

Noi di Stable View Farm siamo profondamente rattristati nel dover annunciare la scomparsa di Annie Goodwin, un’amata amazzone locale. Era una completista eccezionale. Il tragico incidente è avvenuto mercoledì pomeriggio mentre si esercitava per superare un ostacolo in allenamento. Sfortunatamente, in seguito al suo infortunio ci ha lasciato poco dopo, presso l’ospedale di Aiken. Il cavallo non è rimasto ferito nell’incidente. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Annie e ai suoi cari. Si prega di avere considerazione e rispetto per tutti coloro che sono coinvolti in questo momento difficile. Stable View resterà chiusa per le prossime due settimane mentre la nostra comunità è in lutto“.

Il nome del cavallo e il tipo di ostacolo sul quale è capitato l’incidente non sono stati indicati. Il nostro pensiero e le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Annie e ai suoi cari.

© Redaz.; riproduzione riservata; fonti: chronofhorse.com; eventingnation.com; foto Annie Goodwin in azione © Lindsay Berreth / chronofhorse.com

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!