ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

CSI3* Le Lame: è di Juan Carlos Garcia la 145 LR

CSI3* Le Lame: è di Juan Carlos Garcia la 145 LR

Condividi:

10 maggio 2019 #news

Ha avuto inizio ieri l’appuntamento a tre stelle presso gli impianti de “Le Lame” a Montefalco, in Umbria, con il circuito che prende il nome da uno dei vini più tipici e rappresentativi della zona: il Sagrantino.


Nella categoria grossa di oggi, una 145 a tempo con ben 83 binomi al via (anche questa gara, come quella di ieri, è stata valida per la Computer List targata Longines ed ha avuto un Montepremi di euro 25.000), vi è stata una supremazia prettamente azzurra ai vertici della classifica: Inno di Mameli grazie alla vittoria di Juan Carlos Garcia, che, insieme a Gitano V Berkenbroek (BWP del 2006 da Nabab de Reve x Avana), realizza un percorso senza penalità fermando il cronometro su 65.63’’. Piazza d’onore per un altro azzurro di grande talento: l’Aviere Capo Emilio Bicocchi, che in sella a Evita SG Z (femmina Zangersheide del 2009 da Verdi x Sonora D’Eversem), chiude la sua prova con un altro bel netto nel tempo di 67.41’’ lasciandosi alle spalle Nico Lupino e Fabalia (femmina KWPN del 2010 da Bustique x Mabalia NW), terzi (0 – 67.64’’).

saferiding 336x280

Nella Ton Ten della classifica molti altri binomi azzurri, tutti con chiusura della gara senza penalità: Emanuele Bianchi (Arma dei Carabinieri) con Zycalin W si attesta in 5^ posizione, Luca Marziani (Aeronautica Militare) con Tokyo du Soleil si piazza 6°, Filippo Bologni (Arma dei Carabinieri) con Sedik Milano Quidich de la Chavee è 7°. Seguono Fabio Brotto, Lorenzo Toscano e Maddalena Arena rispettivamente in 8^, 9^ e 10^ posizione.

Oro per i team Children e Junior allo CSIO giovanile di Gorla 2

© Chiara Belliure – riproduzione riservata; foto Juan Carlos Garcia © archivio A. Benna / EqIn

Condividi:
hippofab_336 1




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!