ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

E’ di Filippo Bologni la Ranking de “Le Lame” – Montefalco

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco 1

Condividi:

17 maggio 2019 #news

Quarantanove i binomi al via oggi nella gara a tempo Longines Ranking (Montepremi: 25.000 euro), con tracciato dello Chef de Piste Elio Travagliati su ostacoli ad 1,45 mt in scena presso gli impianti de “Le Lame di Montefalco”, in Umbria, in occasione della 2^ settimana di Circuito “Le Lame International Sagrantino Show Jumping”, iniziata ieri, su formula a 2*+1*+YH.


Il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni in sella allo stallone sauro di 10 anni Diplomat (da Kashmir van Schuttershof x Darco, proprietà: Rebecca Menichella) ha concluso impeccabilmente e nel tempo più veloce (67″:89) la gara più importante di oggi a Montefalco, prestazione che è valsa loro la vittoria; anzi, è giusto evidenziare: un’ennesima vittoria: anche solo considerando questo 2019, Bologni e Diplomat hanno infatti vinto più e più volte in gare internazionali (letteralmente sbancando nelle diverse settimane di CSI2* a Villeneuve Loubet – FR, e, il 5 aprile scorso, al Toscana Tour 2019) e questo nuovo risultato non fa che confermare la loro perfetta intesa. Sempre a “Le Lame” oggi, da rilevare anche un’altra vittoria in casa Bologni: in sella all’italiano Flubber della Corte di cui abbiamo parlato qui ,Arnaldo Bologni ha vinto oggi la categoria internazionale riservata ai cavalli di 7 anni.

saferiding 336x280

Tutto azzurro il podio di questa gara a “Le Lame” e anche numerosi successivi piazzamenti in classifica: alle spalle di Bologni e Diplomat, in 2^ posizione, Lorenzo Toscano in sella allo stallone grigio del 2008 Uranus Carthagomesnil (da Mylord Carthago), percorso netto anche per loro, chiuso in 70″:33. Sempre senza penalità e nel tempo di 70″:74 va in terza posizione Eleonora Salvatori con Lola Rennt 8 (Old. 2005, da Lord Pezi). Ai piedi del podio Pasquale Datena con Folquert, 5^ piazza per Gabriele Grassi con Charlotta II, 6^ per Leonardo Fiorelli su Uganito du Seigneur.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© B.S. – riproduzione riservata; foto Bologni & Diplomat in premiazione oggi courtesy via F. Bologni © Le Lame / Montefalco

Condividi:



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!