ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Dressage: piazzamenti per la giovanissima Alice Campanella in Olanda

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

31 ottobre 2017 #news

Non solo FieraCavalli: questo fine settimana in concomitanza con l’evento scaligero si è svolto il CDI junior di Exloo in Olanda. A spiccare nella categoria di Dressage dedicata alle giovani leve l’amazzone azzurra Alice Campanella in sella a Chin Chan K che ha ottenuto nei tre giorni un secondo, un terzo e un quinto posto.
Alice ha aperto la trasferta con il Team Test nel quale è riuscita a ottenere il 67,748%, punteggio che l’ha collocata nella quinta posizione della classifica. È nell’Individual Test che le percentuali si alzano con il 69,649% ; meglio ancora nella categoria Freestyle che l’ha vista in Piazza d’Onore grazie al 73,750%.

Grande fermento nel panorama del Dressage nazionale con l’uscita delle classifiche provvisorie al termine delle cinque tappe della Coppa Italia svolte nel 2017. Per poter avere sottomano la classifica finale sarà necessario aspettare la fine della sesta tappa che avrà luogo all’Horsebridge di None il 25 e il 26 novembre prossimi dove si terrà la cerimonia di premiazione della Finale. Il vincitore sarà il binomio che avrà totalizzato la percentuale più alta data dalla somma delle tre migliori percentuali ottenute nelle prove di uno stesso livello. In caso di parità solo per i primi tre posti, per il piazzamento più alto, varrà la percentuale del quarto miglior risultato.

Attuale classifica Coppa Italia 2017: clicca qui

© D.M.; – riproduzione riservata; fonte e foto di copertina (Alice Campanella su Chin Chan K): ©FISE 

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!