ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Europei Giovanili SO, Oro per il Team Children olandese. I nostri Ch e YR in corsa per l’individuale

Europei Giovanili SO, Oro per il Team Children olandese. I nostri Ch e YR in corsa per l'individuale
bac 728x90

Condividi:

12 luglio 2019 #news

Home 24


Salto ostacoli: in campo nel pomeriggio di ieri i Children che hanno inaugurato il Campionato Europeo Giovanile 2019 di Zuidwolde (Olanda). Per loro la prova a squadre (due manche nella stessa giornata) e seconda qualifica individuale. Sempre ieri, sono state consegnate le medaglie delle squadre Children: su 23 team, la squadra olandese e quella tedesca chiudevano le tre prove individuali con zero penalità: il jump-off ha infine stabilito la Medaglia d’Argento per la squadra tedesca e l‘Oro per quella olandese, campione d’Europa, quest’ultima composta da Emma Bocken, Thijmen Vos, Jorinde Dolfijn e Finn Boerekamp. Al team britannico (2 pen.) la Medaglia di Bronzo. La squadra Italiana, sempre agli ordini di Stefano Scaccabarozzi, ha terminato la gara a squadre in 14^ posizione, con 16 pen. totali, a pari merito con il team croato e quello elvetico.

saferiding 336x280


Europei Giovanili SO, 2

Migliori in campo per Italia Children sono state Camilla Bassan su Quite Confident T e Greta Lepratti in sella a Candida 34. Le due amazzoni azzurre hanno chiuso la gara con un errore a testa in ognuna delle due manche. Bel percorso netto per Loris Lo Muto e il suo grigio Ungaro nella prima manche, ma la seconda fase della gara è stata macchiata da un errore e una difesa, che portano a 11 il computo totale delle penalità. Martina Schirinzi su Casablanka chiudono con un totale di 13, di cui 5 al primo giro e 8 al secondo. Sono venti in tutto le penalità per Valerio Ielapi su Erinus in campo a titolo individuale (12/8).

jumping 728x90


Europei Giovanili SO, 3

Seconda giornata di gara ieri anche per gli Young Riders azzurri. Dopo la prima prova di qualifica individuale, valida anche per la gara a squadre, ieri la prima delle due manches valida per l’assegnazione dei titoli per Team.

La squadra azzurra guidata da Stefano Scaccabarozzi e composta da un ottimo caporale Guido Franchi su Egbert, migliore in campo con un percorso netto nel tempo, ha visto al via anche Neri Pieraccini su Arpege de Carles (10), Luigi Del Prete su Chonny (5) e Nicolas Giordano su Beyou (Elim.). Il team azzurro ha chiuso la prima manche con un totale di 25 penalità. Risultato che non consente per poco agli azzurri, undicesimi, di rientrare nelle prime dieci posizioni di classifica per disputare la seconda manche. Sono 25, invece, le penalità per l’altro azzurro a titolo individuale, Ignazio Uboldi in sella a Dakota vh Shutterhoff. Il Campionato continua ancora per tutti a titolo individuale. Gli azzurri dovranno andare a caccia delle prime 30 posizioni per disputare l’ultima giornata di gara.

Europei Giovanili SO,

Europei Giovanili SO, 1

Oggi, venerdì 12 luglio, Young Riders ancora in campo con la seconda e ultima manche della gara a squadre e terza qualifica individuale, mentre gli Junior, che ieri hanno riposato, prenderanno parte alla Coppa delle Nazioni loro riservata.

Il Live streaming con tutti risultati è consultabile cliccando su questo link

 © Redaz.; fonte principale: Comunicato Stampa FISE; in copertina Il podio Teams Children a Zuidwolde ©Spoolder.net / Digishots

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!