ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Europei Jumping, i risultati delle squadre Junior e YR

Europei Jumping, i risultati a squadre Junior e YR 6

Condividi:

13 luglio 2019 #news

Salto ostacoli: il Campionato giovanile di Zuidwolde in Olanda è terminato ieri per ciò che ha riguardato le gare a squadre. Oggi giornata di riposo per Junior e Young Rider, in campo solo i Children nella finale individuale e nella prova di consolazione.


Dopo la vittoria del team Children olandese (+info: clicca qui), ieri sono state consegnate anche le medaglie delle rappresentative a squadre Junior e Young Rider. Per quel che riguarda gli Junior, la squadra spagnola è campione d’Europa: Oro al team capitanato da Reyes Martin e composto da Maya De La Joya Fernandez-Longoria, Mario Villapalos Rodríguez, Theo Chulia Leduc, Diego Ramos Maneiro, con 14,24 penalità totali. Medaglia d’Argento per la squadra della Germania e Bronzo per quella dell’Irlanda. Gli azzurri Junior impegnati in questa gara a squadre hanno chiuso al 7° posto su un totale di ben 21 rappresentative diverse e sono stati indubbiamente i migliori tra i nostri giovani impegnati in questo Campionato giovanile europeo. Nel dettaglio:

saferiding 336x280

Il team guidato dal capo equipe Stefano Scaccabarozzi e composto da Martina Simoni su Winn Winn (0/4), Gaia Moretti su Beach Girl vh Koekoekshof Z (5/4), Giulia Mattioli su Uranus Boy (4/1) e il Campione Olimpico giovanile in carica Giacomo Casadei su Flickfox (0/4) ha concluso con un totale di 13 penalità, che sommate ai risultati della prima prova a tempo tabella C, porta il totale a 29.47.

Europei Jumping, i risultati a squadre Junior e YR 4

Europei Jumping, i risultati a squadre Junior e YR 1

In campo ieri anche gli Young Riders per la conclusione della classifica a squadre: gli olandesi hanno rivendicato anche il titolo European Young Rider all’UE-CH di Zuidwolde. Con un totale di 10,93 penalità al collo la medaglia d’Oro alla squadra composta da Lars Kersten e H-Cassino, Rowen Van de Mheen con Q-Verdi, Bas Moerings e Fosther e Veronique Morsink a bordo di Entrepener. Medaglia d’Argento per la squadra belga, mentre la Germania ha meritato il Bronzo.

Per ciò che riguarda gli YR azzurri, al via solo nella prima manche (siamo stati i primi degli esclusi dal secondo giro della finale a squadre) chiudono all’11° posto su 14 team. In campo il caporale Guido Franchi in sella a Egbert (12 penalità); nove penalità per Luigi Del Prete e Chonny; diciassette quelle di Neri Pieraccini e Arpege de Carles (dopo le 25 penalità del primo giro non è partito ieri Ignazio Uboldi su Dakota Van Shuttershof).

Europei Jumping, i risultati a squadre Junior e YR 5

Europei Jumping, i risultati a squadre Junior e YR 3

 © Redaz.; riproduzione riservata; in copertina i festeggiamenti del team YR olandese a Zuidwolde ©Spoolder.net / Digishots

Condividi:



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!