ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano fa il bis al LGCT di Cannes, vincendo anche il premio E. Leclerc

Gaudiano fa il bis al LGCT di Cannes, vincendo anche la 145!

Condividi:

07 giugno 2019 #news

Periodo di grande positività, quello che sta vivendo il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, il quale, reduce dalla vittoria di ieri in sella a Kingston van het Eikenhof (about: clicca qui), anche oggi si è posizionato anche ai vertici del Premio E. Leclerc (Longines Ranking), gara a tempo su ostacoli ad 1,45 mt della la 7^ Tappa del Circuito 2019 Longines Global Champions Tour, in corso a Cannes (FR). Quante volte abbiamo scritto di vittorie di Emanuele in sella a Carlotta 232 (femmina di 10 anni da Chaccomo x Cento – + info : clicca qui)? Tantissime. Il binomio non si smentisce nemmeno oggi, artefice di un’altra ottima e performance, che lo colloca di diritto sul primo gradino del podio e si traduce in una prova senza errori agli ostacoli, messa a segno in 60.03’’.


Dietro di lui, nella categoria con più di 40 binomi al via, l’Irlanda di Shane Breene, che insieme a Colmar (stallone di 10 anni da Chaccomo x Colestus) porta a casa a sua volta un percorso privo di sbavature in 62.18’’, occupando così la Piazza d’Onore. In terza posizione troviamo invece l’amazzone svedese Evelina Tovek, che senza accumulare penalità ferma il cronometro a 64.05’’ in sella a Winnetou de la Hamente Z, castrone Zangersheide di 9 anni da Winningmood x Socrate de Chivre.

saferiding 336x280

Alberto Zorzi, unico altro azzurro presente in gara, si colloca invece nelle retrovie della classifica insieme a Cinsey (femmina Hannover di 10 anni da Contendro x For Pleasure), con un bagaglio di 4 penalità e il tempo di 75.77’’, che lo vedono dunque posizionarsi ventunesimo.

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

©Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina Gaudiano & Carlotta in premiazione oggi a Cannes © S.Grasso / LGCT 2019

Condividi:
hippofab_336 1




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!