ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano imbattibile ad Abu Dhabi: trionfo anche nella 150 (CSIO5*)

Gaudiano imbattibile ad Abu Dhabi: trionfo anche nella 150 (CSIO5*)
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

22 gennaio 2022 #news

Emanuele Gaudiano cala il tris ad Abu Dhabi. L’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri ha centrato la terza vittoria in “The President of the UAE SHOWJUMPING CUP” di questo fine settimana, all’Al Forsan International Sports Resort. Gaudiano, in sella a Julius D., giovane castrone olandese di 9 anni (Arezzo VDL x Emilion), ha vinto questa mattina, nell’ultima giornata di gare dello CSIO5*, la Al Shira’aa Challenge, una 150 winning round sul percorso disegnato dallo Chef de Piste italiano Uliano Vezzani, con Montepremi da 97.700,00 €. Il 37enne cavaliere italiano ha avuto la meglio su 31 partenti, chiudendo il primo round con 69”.37 e quattro penalità, e vincendo il winning round in 34.”14 (-4), vincendo 24.425,00 € e riscattandosi dal secondo posto centrato esattamente un anno fa nella stessa gara.

Secondo posto per il rappresentante del Belgio Abdel Saïd in sella a Clown of Picobello Z (2014, ZANG, Cardento 933 X Orlando) in 34’’.27. A completare il podio il cavaliere arabo Ramzy Al Duhami su Manola LS la Silla (2011, Manzanillo LS x Riscal) che ha terminato il winning round con il terzo tempo in 35’’.35.

Emanuele Gaudiano chiude, così, un fine settimana memorabile, iniziato con la vittoria di giovedì, nella 145, sempre con Julius D (+ informazioni clicca qui) e proseguito con il successo di venerdì nel Grand Prix con Chalou. Successi che si aggiungono a quelli della scorsa settimana, sempre Abu Dhabi, dove Gaudiano ha trionfato con Nikolaj de Music, Chalou e Julius D.

Ad Abu Dhabi l’ultima giornata di gare del CSIO5* si chiuderà oggi con la LONGINES FEI Jumping Nations Cup™ of the United Arab Emirates, prima Coppa delle Nazioni del 2023, che ha come Chef de Piste Uliano Vezzani.

Due vincitori nella "Potenza" di Londra superata a 2,15 mt

© S. Arpaia – riproduzione riservata; foto: Gaudiano & Julius in premiazione © uaelonginesshowjumping

 

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!