ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Gaudiano in Piazza d’Onore nella 145 del 2* di Grimaud/St. Tropez

 1
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

23 settembre 2022 #news

Emanuele Gaudiano, in trasferta a Grimaud– Golfe de St. Tropez (FRA), continua a fare incetta di ottimi piazzamenti, dopo le incredibili prestazioni di ieri con tre diverse cavalcature, oggi è salito ancora una volta sul podio presentando per il CSI2* Julius.D.

Quella del pomeriggio odierno era una Ranking Class di altezza 1.45mt con formula Faults & Time. Il giro è stato disegnato dal team di corse designer guidati da Cédric Longis, contava di dodici ostacoli per quindici sforzi, su cui si sono confrontati quarantanove binomi.

A trionfare nella categoria presentata da Hubside Store (Montepremi 25.500,00 euro) è stato il brasiliano Eduardo Pereira De Menezes che in sella al giovane castrone belga di otto anni, Origi van de Zeshoek (Marius Claudius x Eldorado Van de Zeshoek TN) ha siglato il netto più veloce, 65”.21, dei diciassette messi a segno.

L’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Gaudiano accompagnato dal castrone olandese del 2014 figlio di Arezzo VDL (x Emilion), è salito sul secondo gradino del podio superando le fotocellule a 65”.92.

La Terza Piazza è stata guadagnata dal binomio tedesco, David Will e Forest Gump 29, castrone classe 2006 (Forsyth x Feuerwerk) che ha fermato le lancette del cronometro sui 66”.06.

Martinengo e De Luca partono bene nella Ranking Class a 4* di Grimaud

© S. Scatolini Modigliani – riproduzione vietata; foto di copertina: l’Appuntato dell’Arma dei Carabinieri Emanuele Gaudiano e Julius.D in azione ©facebook Hubside Jumping

 

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!