ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Global Champions League 2018 con i Play Off a Praga

Home 36

Condividi:

24 ottobre 2017 #news

Home 35

La Global Champions League vola a Praga con i nuovi Play Off. Ancora una novità nel circuito mondiale più prestigioso del Salto Ostacoli: Jan Tops, co-fondatore della Global Champions League e Presidente del Global Champions Tour, ha annunciato oggi l’introduzione nella stagione 2018 dei Play Offs della League, che si terranno a dicembre 2018 (dal 13 al 16) a Praga.

Home 42

Tra Salto Ostacoli e mercatini di Natale l’ennesima innovazione firmata Global si prospetta essere un altro eccezionale appuntamento per gli appassionati. Negli impianti della O2 Arena grande sport e intrattenimento per ben 14.000 persone: dai quarti di Finale alle semifinali fino ad arrivare alla Finalissima da 3 milioni di euro per il primo team qualificato. Insomma una novità veramente intrigante anche per cavalieri, sponsor e proprietari. Tra le novità, non solo questa aggiunta, ma anche l’aumento del montepremi complessivo sia del Longines Global Champions Tour, sia della Global Champions League che arriva a toccare i 35 milioni di euro, sicuramente il montepremi più alto della storia del nostro sport.
“La nostra mission è quella di continuare a innovare e far crescere il salto ostacoli rendendolo al pari, se non superiore, agli altri di questa era moderna. Rendere le cose migliori per cavalieri, proprietari, fans e media è stato dall’inizio il nostro grande obiettivo”; con queste parole Jan Tops ha commentato l’introduzione di questa grande novità che arriva a soli due anni dalla nascita della Global Champions League, circuito unico nel suo genere.

jumping 728x90

Lo staff e l’organizzazione del Global non smette mai di meravigliare: non ci resta che attendere ulteriori dettagli che arriveranno con l’inizio della prossima edizione.

© D.M. – Riproduzione riservata – fonte articolo: GCL / clicca qui ; foto di copertina: Champagne celebrations dopo la Cerimonia di Premiazione – Tappa romana 2017 ©Stefano Grasso/GCL

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!