Roberto Previtali in gara a Valkenswaard (Event I & II, Tops International Arena)
18 maggio 2017 – Press Office Mascheroni Riders Team
Ha concluso anche la seconda settimana di competizioni a Valkenswaard il carabiniere Roberto Previtali, da circa un mese in Olanda, al lavoro nelle scuderie e con i cavalli di Jan Tops, impegnato nell’Event I ed Event II– CSI1*, CSI2* e CSIYH dall’8 al 10 e dal 15 al 17 maggio 2017 (Tops International Arena), sia nelle competizioni riservate ai cavalli più giovani, sia in alcune gare a due stelle.
Percorsi netti in sella ad AD Cupito (nella foto di copertina) mercoledì 10 maggio, nella gara a tempo CSI2* Small Tour di h. 1,35 e in quella a fasi di lunedì 15 maggio, con piazzamento al 4° posto (71 binomi al via); bene anche con Florette van Het Lambroeck nella gara mista Medium Tour 1,40 mt (0/0, piazzamento al 7° posto). Da evidenziare soprattutto le prove sostenute in sella a Romeo 88, percorsi senza errori nelle giornate di lunedì 8 e mercoledì 10 maggio su tracciati con ostacoli di h 1,40 mt; bene anche lunedì 15 maggio, doppio zero nella gara grossa della giornata (h 1,45 tempo + barrage Big Tour 2*) con 58 partenti, piazzamento al 7° posto. Un errore al base del Grand Prix di mercoledì 17 ha purtroppo precluso al binomio l’accesso al barrage della gara con oltre 60 partecipanti, chiudendo al 27° posto nella classifica – la migliore posizione tra i concorrenti azzurri presenti nella gara (Piergiorgio Bucci, Emauele Gaudiano, Alberto Zorzi: per la classifica completa del GP: clicca qui).
leggi anche Mascheroni Blog news: clicca qui
©Redaz; Press Office Mascheroni Riders Team; in copertina: Previtali e AD Cupido foto courtesy R.Previtali ©Thomas Reiner
[:en]” width=”300″ height=”90″ /> http://www.mascheronistore.it/selleria/[/caption]