ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

GP Villeneuve-Loubet (CSI2*), buona prova per Bassi e Bologni

GP Villeneuve-Loubet (CSI2*), buona prova per Bassi e Bologni
bac 728x90

Condividi:

19 gennaio 2020 #news

Home 24

Si chiude in positivo per i nostri cavalieri il concorso internazionale a 2* su suolo francese. Due piazze del podio del Grand Prix odierno sono state infatti dominate dai nostri portacolori.

saferiding 728x90

Il 29enne azzurro Giacomo Bassi ha firmato infatti il secondo posto su DOC, castrone di 11 anni (OS, Chacco-Blue x Sando), nell’odierno Grand Prix h1,45m del CSI2* francese. Il nostro binomio ha concluso due percorsi netti con il secondo miglior tempo al barrage (40″.50). Il carabiniere scelto Filippo Bologni, nel segno della continuità pur con diverse cavalcature, presidiando il podio già dalla giornata di ieri (3º nella 145 LR a tempo e ai piedi del podio nella ranking di venerdì), oggi ha realizzato un’altra terza piazza in Gran Premio, questa volta in sella a Bernini GP, italiano di 11 anni (Eurocommerce Berlin x Concerto II – +info: clicca qui), completando l’ultimo round con un errore agli ostacoli, che tuttavia non ha compromesso la conquista della terza piazza (0/4; 43″.90). Il vincitore è stato il cavaliere di casa Patrice Planchat che, in sella a Baby boy du Murges, ha firmato un doppio zero col tempo in jump off di 39″.55.

goldspan_728x90

jumping 728x90

© Antonio Sforacchi; riproduzione riservata; in copertina in copertina Bologni & Bernini GP a Villeneuve-Loubet © Carla Gay Co.Ca Photographie

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!