ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Grand Prix di Gorla Minore (CSI2*), vince Guerdat, ma Bianchi sale sul podio

Terza piazza per Emanuele Bianchi nel Grand Prix di Gorla Minore (CSI2*)
bac 728x90

Condividi:

26 luglio 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Si è conclusa oggi nel più felice dei modi la trasferta a Gorla Minore (VA) per il campione elvetico Steve Guerdat in sella alla saura dodicenne Uranie de Belcour (Flipper D’elle*hn* x Diamant De Semilly), ovvero per il cavaliere che ha conquistato e mantenuto il primo posto al mondo nella classifica mondiale per tutto il 2019, primato che solo il suo connazionale Martin Fuchs era riuscito a strappargli questo gennaio, e soltanto per quel mese.
Oggi nel Grand Prix a due stelle organizzato presso gli impianti dell’Equieffe Equestrian Centre egli non ha perso occasione per dimostrare di che pasta sia fatto e, con un doppio zero nel tempo di 31″35, ha vinto la gara maggiore. Piazza d’onore per il tedesco Hans-Dieter Dreher, già vincitore della 145 a tempo di ieri [+info clicca qui] che ha chiuso in 31″67 il suo percorso su Prinz 1293 castrone di 12 anni (Perigueux x Escudo 19).
E i nostri azzurri? Con il terzo posto di Emanuele Massimiliano Bianchi non possiamo che esser soddisfatti:
Il Carabiniere a sua volta impegnato nel GP di altezza 1.45 m e valido per la FEI Longines Ranking, ha concluso il suo percorso in sella alla sua grigia Zycalin W, KWPN del 2004 (Berlin x Carthago), con il doppio zero fermando le lancette del cronometro del barrage a 31″74.
Settanta i binomi al via di cui undici qualificati al barrage nella competizione maggiore di oggi (Montepremi € 30.000), tra cui anche l’agente della Polizia di Stato Federico Ciriesi che con Calais D’Argilla Z, castrone Zangersheide 2009 (Calvaro F.c. x Nagano) ha chiuso con uno 0/4 nel tempo di 31″71 e si è posizionato all’ottavo posto.
E' di Emilio Bicocchi la Ranking Class di San Giovanni (CSI2*)
© S. Scatolini Modigliani; riproduzione riservata; foto Steve Guerdat in azione oggi a Gorla Minore (VA) © Equieffe / Sasso Fotografie
Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!