ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

HorsEmotions : doppia edizione del concorso artistico nel 2021

Bozza automatica 150
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

14 luglio 2021 #news

Home 35

Passione, affetti, carezze. Il mondo del cavallo racchiude tutto questo, in un rapporto speciale fatto di intese silenziose.

Home 42

Questa unione così unica viene raccontata in tutte le sue forme in occasione di HorsEmotions, ormai tradizionale premio ideato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per le opere artistiche di tipo figurativo, letterario e cine-fotografico che, prodotte dai tesserati FISE di ogni età ma anche (secondo quanto stabilito nel regolamento 2018, da appassionati non tesserati nelle categorie Open) siano in grado di esprimere le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo.

jumping 728x90

Il premio è mirato anche a valorizzare le figure degli Istruttori, Tecnici o Animatori Pony che con passione, attenzione e professionalità hanno saputo seguire, capire ed indirizzare il tesserato partecipante al premio nella sua crescita all’interno del mondo equestre.

La pandemia da Covid-19 ha bloccato l’edizione 2020, che non si è potuta svolgere in occasione dell’abituale appuntamento di Fieracavalli Verona, per questo siamo certi che nel 2021 i nostri artisti siano prontissimi a far emozionare con la propria arte.

Nel 2021 saranno premiate le opere per quanto riguarda HorsEmotions 2020 e HorsEmotions dell’anno corrente, in una festa di creatività.

Da oggi è possibile partecipare inviando le proprie opere (per l’anno 2021) all’indirizzo tuteladelcavallo@fise.it entro e non oltre domenica 26 settembre.         

Tutte le informazioni e la documentazione utile è disponibile CLICCANDO QUI.

© Comunicato Stampa FISE;

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!