ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

II GP di Crans-Montana parla azzurro: vince Piergiorgio Bucci, Riccardo Pisani è 3°

II GP di Crans Montana parla azzurro: vince Piergiorgio Bucci, Riccardo Pisani è 3°
bac 728x90

Condividi:

14 luglio 2019 #news

Home 24


Salto ostacoli: Quaranta i binomi (10 in barrage) che si sono sfidati oggi nel Longines Grand Prix andato in scena in occasione del CSI4* di Crans-Montana, località alpina nel cuore della Svizzera, kermesse presidiata da vari cavalieri azzurri che si sono destreggiati in diverse categorie con grande impegno.

saferiding 336x280


Ad avere la meglio oggi, posizionandosi al comando della classifica della categoria più importante del concorso internazionale, il cavaliere aquilano Piergiorgio Bucci che, assieme a Cochello (castrone Holsteiner, 9 anni, Casall x Cartani4) si impone nella categoria GP Longines Ranking con ostacoli ad 1.55 mt e ferma il cronometro in barrage sul tempo migliore (40″.45) registrano un percorso privo di sbavature.

jumping 728x90


Dietro di lui l’atleta teutonico Hans Dieter Dreher in sella a Berlinda, femmina di 11 anni da Berlin x Gento (0/0 – 40″.71) ed in terza posizione di nuovo l’Italia, grazie all’ottima gara realizzata da Riccardo Pisani e Cristo, Hannover di 10 anni da Cornado x Stakkato: 0/0 (44″.61).

E' di Filippo Bologni la Ranking de "Le Lame" - Montefalco

© Chiara Belliure; riproduzione riservata; in copertina Bucci e Cochello in azione oggi a Crans Montana © Jumping Longines Crans Montana

Condividi:
Endurance



TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!