Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Il Toscana Tour 2019 ha aperto le danze

Il Toscana Tour 2019 ha aperto le danze 1

Condividi:

14 marzo 2019 #news

E’ iniziato il Toscana Tour 2019, presso gli impianti dell’Arezzo Equestrian Centre – Località Gentile, 49 (San Zeno – Arezzo): da martedì 12 marzo, fino al 7 aprile saranno 4 le settimane di Circuito (CSI3*-2*-1*-YH) in programma, con un Montepremi di 700.000,00 euro complessivi e ben 16 categorie valide per la Longines Ranking.


Il Toscana Tour 2019 ha aperto le danze

Pensate: sono trascorsi ben 16 anni dalla prima edizione (2003), che da subito fu un successo: la “creatura” di Ita Marzotto, che da 9 anni è sapientemente gestita e organizzata da Riccardo Boricchi e Carlo Bernardini, ha visto saltare nei campi gara aretini i più grandi top riders del panorama equestre internazionale, i quali oggi continuano a scegliere Arezzo come tappa di preparazione alla stagione estiva grazie alle sue arene dalle caratteristiche uniche.

L’edizione 2018 incoronò il nostro Bruno Chimirri (Arma dei Carabinieri) – presente anche quest’anno – quale miglior cavaliere del Toscana Tour: in sella a Tower Mouche, vinse infatti sia il Gran Premio a 3* del primo weekend, sia quello a 4* dell’ultimo weekend di gare.

Il Toscana Tour 2019 ha aperto le danze 1

28 le nazioni rappresentate in questa settimana di start up del Toscana Tour 2019 (clicca qui per l’elenco completo riders 1th week). In questi primi giorni sono in corso le categorie internazionali riservate ai giovani cavalli (all results: clicca qui), mentre ieri si sono svolti i controlli veterinari precedenti l’inizio delle gare suddivise nei circuiti Gold (3*), Silver (2*), Bronze (1*), Pony, Children, Junior che si animeranno a partire da oggi, giovedì 14 marzo: un nuovo appuntamento per la disciplina del salto ostacoli di altissimo livello, il cui primo evento clou sarà ovviamente il Gran Premio su 1,50 mt di domenica 17 marzo.

Per info: www.arezzoequestriancentre.com

© Redaz. – riproduzione riservata; foto © A. Benna / EqIn – in copertina: Bruno Chimirri e Tower Mouche, vincitori dei Gran Premi dell’edizione 2018 del Toscana Tour durante il 1° e l’ultimo weekend.

Condividi:
hippofab_336 1

sedik_728




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *