ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS Top Jumping Horses

La 15enne Soory de l’Hallali ritirata dallo sport

La 15enne Soory de l’Hallali ritirata dallo sport
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

14 settembre 2021 #news

Home 35

A soli 15 anni, la francese Soory de l’Hallali ha terminato con lo sport.

Home 42

Nata presso l’allevamento di Audrey Revel in Francia, sotto la sella di Zoe Conter nei mesi scorsi, la talentuosa figlia di For Pleasure (x Pegase Gerbaux) era stata montata in categorie a 5* e fino ad altezze parti ad 1,60 mt dal nostro Lorenzo de Luca.

jumping 728x90

Buona pensione, angelo mio. Non riesco a trovare le parole per ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto per me. Mi hai portata dalle prime vittorie in categorie Ranking agli show a 5*, ha scritto Zoe Conter sui suoi social media. “Mi hai insegnato tutto e te ne sarò sempre grata. Ora ti sei meritata una tranquilla pensione e di diventare la migliore mamma. Ti amerò per sempre Sousou, non vedo l’ora di conoscere i tuoi puledri“.

Soory de l’Hallali ha collezionato quattordici vittorie internazionali, conquistate principalmente nelle gare di velocità su 1,45 m. Mentre Soory de l’Hallali si concentrerà ora solo sull’allevamento, una sua sorella piena, Calinka de Boyer, prenderà il suo posto in questo sport. Sotto la sella di Lorenzo de Luca questa figlia di L’Arc de Triomphe di soli 9 anni, infatti, si è già posta in evidenza in Grand Prix a 2* sotto la sella di Lorenzo de Luca (vincendo ad Opglabbeek l’8 agosto scorso e meritando la Piazza d’Onore al Knokke Hippique l’11 luglio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Conter (@zoeconter)

© Redaz. – riproduzione riservata; foto di copertina: Zoe Conter su Soory de l’Hallali archivio © A.Benna / EqIn

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!