ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

Top Jumping Horses

La 7 anni Newberry Balia vittoriosa ad Aachen nella Sparkassen-Youngsters-Cup

La 7 anni Newberry Balia vittoriosa ad Aachen nella Sparkassen-Youngsters-Cup
bac 728x90

Condividi:

06 settembre 2020 #news

goldspan_728x90

mascheroniselleria 728x90

Al via oggi l’ultima giornata di gare dell’Aachen International Jumping (CSI3*), in scena in Germania: mentre la pandemia da Covid-19 ha frenato bruscamente lo CSIO di Aachen, che tradizionalmente si svolge alla fine di giugno, gli organizzatori hanno creato un nuovo evento più avanti nella stagione che ha attirato i migliori concorrenti di salto ostacoli da tutto il mondo.

saferiding 728x90

Qui il nostro Riccardo Pisani (unico rappresentante azzurro) ha realizzato ieri un buon risultato (+ info: clicca qui). Oggi i riflettori sono stati puntati non solo sul Grand Prix h150 presented by Allianz (vinto dal fuoriclasse olandese Maikel Van Der Vleuten in sella a Beauville Zclicca qui per la classifica), ma anche sulla Sparkassen-Youngsters-Cup, riservata ai cavalli di 6 e 7 anni iscritti al concorso.

HorseAngel 728x90

jumping 728x90

La vittoria della categoria disputatasi al Deutsche Bank Stadium, con 26 partenti / top riders alle redini di cavalli debuttanti ad alto livello, è andata ad una figlia di Emerald (x Vincenzo) del 2013, la BWP Newberry Balia Nl (breeder: J.D. NOEVERMAN, proprietario: Eurohorse BVBA) sotto la sella del cavaliere canadese Chris Pratt, con cui ha concluso il jump-off senza penalità nel tempo di 38”.88.

Seconda posizione per il castrone holsteineriano classe 2013 Jim-Bob H (Numero Uno x San Patrignano Corrado, HOLST), di proprietà delle Ludger Beerbaum Stables GmbH, montato dal cavaliere tedesco Christian Kukuk con cui ha terminato con zero penalità il barrage nel tempo di 39”.14.

Terza posizione per il castrone di sette anni Catch Me 67 (Cellestial x Balou du Rouet), ZfdP (di proprietà di Reinhard Haßmann) sotto la sella del cavaliere tedesco Felix Haßmann con cui ha concluso il jump-off senza errori nel tempo di 39”.40.

Piergiorgio Bucci sul podio a Opglabbeek (CSI3*)

© Olivia Belloli; riproduzione riservata; foto di copertina Newberry Balia Nl in action: IG Chio Aachen

Condividi:
denirobootco 728x90 1

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!