ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Lorenzo de Luca vince la 145 LR del CSI2* di Grimaud

Lorenzo de Luca vince la 145 LR del CSI2* di Grimaud
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

16 settembre 2022 #news

L’aviere capo dell’Aeronautica Militare Lorenzo De Luca ha vinto la Ranking Class da 1.45 mt a tempo con un Montepremi di 25.500,00 € che ha avuto luogo oggi a Grimaud – Golfe de Saint-Tropez (FRA) per la seconda settimana dell’Hubside Jumping Tour, che vede in contemporanea questo weekend un CSI4* e un CSI2*. L’equipe di course designer, capitanata dallo spagnolo Javier Trenor e che include, tra gli altri, anche gli italiani Stefano Morriale e Matteo Landi, ha pensato ad un percorso con 11 salti per un totale di 14 sforzi. De Luca ha scelto di presentare Dirka de Blondel, una baia francese di 9 anni figlia di Very Berlin de Castel con mamma da Lauterbach, sotto la sua sella in competizioni internazionali sin dal mese di novembre 2021. Il risultato a Saint Tropez è stato un bellissimo netto chiuso in 57”.91. Già nella giornata di ieri, si era posto in evidenza in sella a Copain du Perchet CH. + informazioni: clicca qui

Alle spalle di De Luca, sul secondo gradino del podio della 145, è salita l’amazzone statunitense Cathleen Driscoll con Magnolia (2012, KWPN, Milord Carthago x Van Gogh), che ha tenuto a 0 il conto delle penalità fermando il cronometro sui 58”.42.

La terza posizione è andata all’irlandese Billy Twomey accompagnato da Frenchy Vds (2010, Westf, Cornet Obolensky x Quidam de Revel). Anche questo binomio chiude con 0 penalità con 58”.59.

Da segnalare il piazzamento in settima posizione con un percorso netto chiuso in 59”.41 dell’appuntato dell’arma dei Carabinieri Emanuele Gaudiano ottenuta in sella al castrone Stalensky PS (2008, Selle Français, Stakkato x Cornet Obolenski).

Martinengo e De Luca partono bene nella Ranking Class a 4* di Grimaud

© L. Ruffino; riproduzione riservata; foto: Lorenzo de Luca oggi a Grimaud © facebook Hubside Jumping

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!