ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Mascheroni e Suomy a Spoga Horse Colonia dal 4 al 6 Febbraio

Mascheroni e Suomy a Spoga Horse Colonia dal 4 al 6 Febbraio
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

20 gennaio 2023 # Business voices

Mascheroni e Suomy saranno presenti con un nuovo stand espositivo nella più importante fiera internazionale dedicata al mercato b2b dell’equitazione.

La fiera internazionale degli articoli per gli sport equestri si terrà in Germania a Colonia dal 4 al 6 Febbraio 2023. La nostra posizione nello spazio espositivo Spoga Horse a Colonia sarà Hall 08.1 Stand E-044

SPOGA HORSE è l’unica piattaforma al mondo dedicata all’equitazione e agli sport equestri. Da sempre la fiera ospitata a Colonia in Germania, rappresenta il punto di riferimento per i produttori internazionali, è infatti considerata l’appuntamento più importante del settore.

Ogni visitatore potrà avere cosi una panoramica completa del settore ed avere una preziosa ispirazione per lo sviluppo del proprio lavoro.

Moltissimi clienti e operatori del mercato equestre si incontrano a SPOGA HORSE per snocciolare le ultime novità e per mostrare i nuovi prodotti da mettere sul mercato la prossima stagione, compresi i servizi di alta qualità per cavallo e cavaliere.

Una manifestazione in crescita ed in evoluzione, capace di seguire l’andamento del mercato, cogliere le tematiche di spicco e comprendere come l’equitazione sia sempre in continua evoluzione. Mascheroni Selleria e Suomy Horse ne sono l’esempio e con essa anche l’offerta di articoli per gli sport equestri.

Da quest’ anno SPOGA HORSE è diventata un appuntamento fisso annuale seguendo in questo modo la linea del ciclo produttivo dell’industria equestre, riferita in modo specifico ai prodotti ed alle attrezzature di settore.

Ci vediamo a Colonia dal 4 al 6 febbraio 2023!

Comunicato e foto: © Mascheroni Selleria

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!