ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Mascheroni partner del Longines Global Champions Tour Paris

Mascheroni partner del Longines Global Champions Tour Paris
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

23 giugno 2022 #businessvoices #adv

Mascheroni e Suomy Horse ancora una volta insieme per le tappe europee come partner del Longines Global Champions Tour (LGCT), tra i più prestigiosi circuiti sportivi a livello mondiale di salto ostacoli.

Il brand Mascheroni Selleria, considerando gli anni di esperienza maturati durante le competizioni internazionali e le numerose partecipazioni ai World Equestrian Games, sarà a Parigi insieme con Suomy Horse per la tappa del Global Champions Tour proprio sotto la Torre Eiffel, varcando così per l’ennesima volta la soglia dei propri confini nazionali.

Il LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR è sicuramente il tour equestre più dinamico ed emozionante al mondo: luoghi unici e iconici come Miami, Riyadh, Parigi, New York, Roma, sono lo sfondo di epiche gare tra i migliori cavalieri del mondo.

Circuito internazionale di competizioni fondato nel 2006 dalla medaglia d’oro olimpica, nel salto a squadre, Jan Tops, riunisce i primi 30 cavalieri della FEI Jumping World Ranking List; produce e realizza gli eventi che hanno modificato e rivoluzionato in maniera sostanziale il mondo del salto ostacoli attraverso elevati standard, format originali ed esclusivi, situati nelle locations più ricercate e fashion del mondo, oltre ovviamente ad un ricchissimo montepremi. Tutto ciò ha permesso e sempre garantito al LGCT un’affermazione e una crescita unica nel mondo degli sport equestri, non a caso, oggi, è ormai conosciuto come la “Formula 1 dell’Equitazione”.

Il LGCT ha preso quest’anno il via da Doha nei primi giorni di Marzo e dopo aver toccato tre continenti farà tappa a Parigi dal 24 al 26 giugno, per poi passare nel Principato di Monaco dal 30 Giugno al 2 Luglio, continuando per Londra, ed in Italia potremo vedere l’evento dal 1 al 4 Settembre a Roma nell’incantevole cornice del Circo Massimo.

Il brand italiano Mascheroni Selleria con questa partnership diventa così sempre più punto di riferimento internazionale per il mondo dell’equitazione grazie al suo impegno e al lavoro di team e di squadra, che unisce italianità, innovazione e determinazione.

Oggi Mascheroni è link qualitativo, professionale e sicuro che garantisce a Suomy Horse, tramite la neonata Wedc World Equestrian Distribution Company, la distribuzione, la presenza ed il supporto a 360’ gradi nel mondo dell’equitazione di altissimo livello sia in Italia che in Europa di questi nuovi oggetti di lusso.

I caschi da equitazione Suomy Horse uniscono sicurezza ed eleganza in sella per cavalieri ed amazzoni.

Tutto questo è possibile grazie alla profonda esperienza maturata nel corso degli anni, in centinaia di concorsi nazionali ed eventi internazionali. Mascheroni Selleria si è infatti da sempre contraddistinta con merito anche attraverso l’Official Testimonial Team Mascheroni Selleria: un gruppo selezionato di cavalieri e amazzoni, tra i migliori al mondo come: Marcel Marschall, Francesco Turturiello, Romain Sottas, Linda Bratomi, Cecilia Huttrop Hage, Michol del Signore, Raffaele Valente, Svea Tegnestedt, Manuel Pinto che indossano con fierezza ed orgoglio il distintivo il colore verde inglese, il colore Mascheroni Selleria dal 1898.

Ogni membro del Testimonial Team Mascheroni, dedicandosi all’attività equestre principalmente nel salto ostacoli, fornisce costantemente sviluppo, perfezionamento e miglioramento dei prodotti Mascheroni Selleria quali Selle Mascheroni, briglieria, finimenti e tutta linea in cuoio Mascheroni Selleria, oltre all’abbigliamento a medesimo marchio Mascheroni ed infine ovviamente gli accessori tra cui il casco Suomy Horse.

E’ grazie infatti a questo lavoro di condivisione svolto quotidianamente sia sulla parte di selleria sia sull’abbigliamento, che Mascheroni ha improntato il suo successo del proprio brand, prova ne è la crescita costante nella partecipazione della community Mascheroni Family.

(Instagram: @mascheroniselleria), punto d’incontro per veri appassionati che condividono insieme valori e dedizione per questo bellissimo sport.

Mascheroni è così orgogliosa di poter prendere parte a un evento prestigioso come il Longines Global Champions Tour di Parigi grazie ai suoi cavalieri ed amazzoni, certa che porteranno alto il valore dell’italianità del brand Mascheroni nel mondo e ricorderanno ancora una volta quanta passione e quanto amore vive per i nostri cavalli ed il salto ostacoli.

Indirizzo per raggiungere l’area Mascheroni all’evento LCGT di Parigi: dal 23 al 26 Giugno 2022 è presso : Champ de Mars at 7, Place Joffre, 75007 Parigi, lato opposto alla Scuola Militare.

© Mascheroni Selleria – riproduzione riservata;

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!