Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Memorial Dalla Chiesa, all’Aviere Capo Luca Marziani il Piccolo GP – Premio Cavallo Magazine


Condividi:

San Lazzaro di Savena (BO), 10 dicembre 2016

Dopo le vittorie dei cavalieri dell’Arma dei Carabinieri nelle gare in corso durante la 25° Edizione de Master D’Italia – Generale Dalla Chiesa (la 135 vinta giovedì da Roberto Previtali, il Premio “Comet” – 140 a tempo – vinto venerdì 9 dicembre da Massimo Grossato), oggi, sabato 11 dicembre, è l’Aviere Capo Luca Marziani in sella al francese Qing d’Amour ad aggiudicarsi la vittoria del “Premio Cavallo Magazine” (Piccolo GP, categoria 135 mista con ben 75 binomi al via), con uno splendido doppio percorso netto (£4:31). Piazza d’onore per Natale Chiaudani in sella a Cintender (0/0; 36,51) e piazzamento al 3° posto per Guido Franchi, con Jakko (0/0; 37,20).


Luca Marziani e Qing d'Amour, photo Marco Proli

Nella foto di Marco Proli: Luca Marziani e Qing d’Amour

Bozza automatica 75

Premio Cavallo Magazine di sabato 10 dicembre 2016

Bozza automatica 77

Marziani e Chiaudani – moments – premiazione

Grande l’attesa per la giornata di domenica 11 dicembre, che vedrà lo svolgimento della gara più importante, il GP “il Resto del Carlino” (Montepremi di 22mila euro, al primo classificato anche 5 quintali di mangime offerti dalla Pegus), con la prima manche prevista per h 9,30 e la seconda manche alle h 15,30. Per l’ordine di partenza: clicca qui

Bozza automatica 81

Bozza automatica 78

Chef de piste del GP, e di tutti gli altri percorsi del Master, un nome di grande prestigio quale quello di Frédéric Cottier: «Un Grand Prix deve essere divertente per i cavalieri e spettacolare per il pubblico – sostiene il direttore di campo transalpino -. Quindi ho previsto tutte le difficoltà che deve avere una gara di questo livello, ma la prima manche non sarà ‘impossibile’. L’idea è quella di avere un risultato aperto fino alla fine e non i giochi già fatti ancora prima del secondo giro. Domani scopriremo se sarà così». 

Per la diretta live streamingwww.cavallomagazine.it o geseclub.com/streaming/

Live Results: http://equiresults.com/competition/1725

L’ingresso al centro è libero. Per le classifiche in tempo reale si può visitare il sito: equiresults.com

Fonte principale articolo: Ufficio stampa Memorial Dalla Chiesa; foto (dove non diversamente indicato) CDCommunication. 

Condividi:
hippofab_336 1

sedik_728




TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *