ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Oliva Nova, annullato lo Spring MET IV

Oliva Nova, annul
Home 36

Condividi:

31 marzo 2021 #news

Home 35

A causa delle scadenze imposte in merito alle nuove misure FEI per il ritorno in gara in Europa post epidemia da rinopolmonite, il comitato organizzatore del Mediterranean Equestrian Tour a Oliva Nova, in Spagna, è stato costretto a cancellare lo Spring MET IV – che era appena stato riprogrammato dal 13 aprile al 2 maggio 2021.

Home 42

La FEI ha pubblicato ieri le misure obbligatorie per ricominciare a fare gare in Europa, con l’obiettivo di garantire un ritorno sicuro ai concorsi internazionali dopo il blocco causato dall’epidemia di EHV-1. “Il benessere dei cavalli e la sicurezza di tutte le persone coinvolte è la nostra priorità principale qui al Tour equestre del Mediterraneo e prendiamo molto sul serio queste misure estese. Sfortunatamente, il termine specifico stabilito per il comitato organizzatore per presentare i piani di biosicurezza e mitigazione richiesti dal dipartimento veterinario della FEI è fra meno di una settimana – incluse le prossime vacanze di Pasqua. Questo breve lasso di tempo ci rende impossibile effettuare i necessari preparativi pre-evento come prescritto dalle misure, e pertanto non vediamo altra opzione se non quella di annullare”.

jumping 728x90

“Sinceramente dispiaciuti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che questo potrebbe causare a tutti voi. Torneremo con il MET autunnale a settembre e non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti”.

© Comunicato stampa e foto MET Oliva Nova; trad. it. a cura di redaz.

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!