ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Safe Riding annuncia il lancio della nuova staffa S-Light

Safe Riding annuncia il lancio della nuova staffa S-Light 1
Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

#adv #bv

Safe Riding, brand di Tenuta Montemagno Horses, annuncia il lancio di S-Light, una nuova staffa, la terza in ordine cronologico, che affianca le pre-esistenti S1 ed S2 e che a partire dal mese di maggio, potrà essere acquistata presso la rete di rivenditori distribuiti su tutto il territorio, oppure sullo shop online, all’indirizzo www.saferiding.it.

Home 42

S Light è la staffa progettata per ampliare la gamma dei prodotti Safe Riding, nei confronti di un pubblico più giovane senza rinunciare a comfort, robustezza e ai ben noti sistemi di sicurezza già adottati su S1 e S2.

La nuova staffa, difatti, racchiude in soli 480 grammi tutta la sicurezza esclusiva dei prodotti Safe Riding, certificata e coperta da brevetti depositati a livello internazionale. L’arco si apre in ogni direzione a 90° e, in caso di caduta, permette al cavaliere di liberare completamente il piede evitando di rimanere “staffato”.

La struttura, dal design essenziale, è realizzata in lega leggera di alluminio ANTICORODAL ed è disponibile in sei differenti colori anodizzati (Jet Black, Mocha Brown, Sunset Gold, Cloudy Silver, Slate Blue e Flamingo Pink), per rispondere alle esigenze funzionali ed estetiche di amazzoni e cavalieri, sia per un utilizzo in gara che per applicazioni amatoriali.
Una decisa attenzione è stata posta anche al comfort, garantito dalla pedana con un sistema di gripping fisso a grattugia, che mantiene il cavaliere in condizioni di massima sicurezza durante le performance. L’inclinazione a 45° della struttura, come su S1 e S2, consente alla staffa la migliore aderenza al fianco del cavallo e al cavaliere di mantenere la più corretta postura articolare durante la monta.
Safety First, “la sicurezza prima di tutto” è lo slogan ufficiale di Safe Riding. Uno slogan che, come per tutti i prodotti realizzati con questo marchio, ben si esprime anche nella nuova staffa S-Light.

saferiding 336x280 4

Safe Riding
Safe Riding è un brand di proprietà esclusiva di Tenuta Montemagno Horses e nasce dal know-how nell’allevamento dei cavalli e dalla passione per l’equitazione dei fondatori. Un’azienda interamente italiana, nata con la missione di offrire una monta sicura, confortevole ed elegante ai cavalieri di ogni latitudine.
La prima soluzione lanciata da Safe Riding, nel 2016, è stata la staffa S1 Safety First, ideata e progettata da cavalieri per cavalieri. Un innovativo sistema, frutto di un design interamente Made in Italy, combina sicurezza, comfort, eleganza e infinite possibilità di personalizzazione. Al primo prodotto si sono affiancate nel tempo due ulteriori staffe: S2 ed S-Light.

Dal 2018 Safe Riding è sponsor ufficiale della FISE.
HASHTAG: #Slightsafetyfirst #S1safetyfirst #S2safetyfirst #safetyfirststirrup #saferiding #safetyfirst #safetystirrups
#horsestirrups #fise #sport #equitazione #cavalli #equestrianlife #showjump #showjumping

Scopri di più su SAFERIDING.IT

Safe Riding annuncia il lancio della nuova staffa S-Light 2
Instagram: clicca qui
Facebook: clicca qui

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!