ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Partnership tra FEI e Boehringer Ingelheim: focus sul benessere dei cavalli e la formazione

Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

04 ottobre 2017

Home 35

A Barcellona, lo scorso weekend, durante lo svolgimento della Finale del circuito mondiale di Salto Ostacoli FEI Nations Cup 2017, è nata una nuova e importante partnership tra Boehringer Ingelheim, azienda farmaceutica mondiale e secondo maggior operatore al mondo nella salute animale, e la Fédération Equestre Internationale (FEI): siglato un accordo triennale tra i due enti; Boehringer Ingelheim è diventato Partner della Federazione per la Salute dei Cavalli e Partner di ‘FEI Campus’.

Numerose le novità messe in campo dalla FEI in questi ultimi mesi. Dall’annuncio della conferma e del prolungamento dell’unione tra FEI e Longines, alla creazione dell’ambizioso progetto FEI Campus, un vera e propria università on-line sul mondo del cavallo e dell’equitazione (cui avevamo dedicato un approfondimento: clicca qui). È in questo fertile panorama di innovazione e voglia di incrementare le attività che si colloca anche questa nuova e importante collaborazione, accordo con il quale la Boehringer Ingelheim diventa partner del portale di libera informazione on-line della FEI. L’azienda metterà a disposizione di FEI Campus la sua grande esperienza nell’ambito di benessere e salute equina progettando e offrendo corsi e contenuti relativi a questo fondamentale ambito.
Una grande possibilità” – ha dichiarato il direttore commerciale della FEI Ralph Straus, molto fiducioso nel successo e nel valore aggiunto che potrà dare questa nuova unione al neonato portale amato già da milioni di appassionati; “Boehringer Ingelheim è una delle maggiori aziende farmaceutiche al mondo con una lunga storia di successo nella salute equina, oltre a essere una delle poche aziende in cui la proprietà è, tuttora, in mano alla famiglia“.

Home 42

da sx a dx: Dr Erich Schött (Boehringer Ingelheim) e Ralph Straus (FEI). pic. ©FEI/Liz Gregg

©D.M.- Riproduzione riservata; fonte principale: inside.fei.org; foto di copertina archivio ©EqIn – A. Benna

jumping 728x90

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!