ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Safe Riding, edizione limitata per Piazza di Siena

Safe Riding, edizione limitata per Piazza di Siena
Condividi:

21 maggio 2019 #bv

Safe Riding, brand di proprietà esclusiva di Tenuta Montemagno Horses, sarà presente anche quest’anno al concorso Piazza di Siena, in qualità di sponsor ufficiale FISE e con una edizione speciale di cover per le sue staffe di sicurezza.

saferiding 336x280

Al proprio stand, le due staffe S1 Safety First e S2 Safety First, ideate e progettate per assicurare sicurezza, comfort, eleganza e infinite possibilità di personalizzazione, saranno disponibili con la cover in edizione limitata Piazza di Siena.

Safe Riding, edizione limitata per Piazza di Siena 3

Safe Riding, edizione limitata per Piazza di Siena 2

Entrambe le staffe sono caratterizzare nell’offrire sicurezza totale e certificata. L’arco ribaltabile a 360° è in grado di aprirsi in ogni direzione e permette al cavaliere di liberare completamente il piede evitando di rimanere instaffato.

Il comfort è garantito dalla pedana ammortizzata che è dotata di un sistema di gripping in grado di adattarsi a qualsiasi sollecitazione, offrendo una sensazione di massima sicurezza in ogni condizione di monta o durante una performance atletica. L’angolo di curvatura della struttura è di 45° e garantisce il maggior comfort al cavallo e la più corretta posizione al cavaliere.

Eleganza e stile sono assicurate da cover che possono essere sostituite facilmente e in ogni momento, per manifestare al meglio la propria personalità. Quattro differenti linee consentono di esprimere infinite sfumature.

  • Contemporary, quando si vuole giocare con i colori;
  • Premium, quando si desidera curare ogni più piccolo dettaglio;
  • Luxury, per esprimere uno stile unico e al top;
  • Flags, per rappresentare sé stessi e il proprio Paese.

“Proseguiamo la nostra sponsorizzazione FISE presenziando anche quest’anno a Piazza di Siena, dove rinnoviamo il nostro impegno quali ambasciatori della massima sicurezza per cavalieri ed amazzoni”, afferma Vanessa Barea, General Manager Safe Riding. “Quest’anno abbiamo presentato la nuova staffa S2 Safety First, studiata per un pubblico femminile, acquistabile, insieme all’altra staffa S1 nel nostro stand. Per entrambe abbiamo creato la cover edizione limitata Piazza di Siena 2019.

La nuova staffa S2 Safety First si caratterizza per contenuti tecnici e di design all’avanguardia.

E’ costruita adottando una lega di origine aeronautica e viene proposta in tre differenti colorazioni per il telaio: Silver Chrome, Sandy Gold e Spectral Grey; su tutte le versioni sono applicabili le cover già disponibili per la S1, garantendo così un’ampia gamma di personalizzazioni anche per le amazzoni più esigenti”.

Da non perdere, inoltre, l’appuntamento “Meet the Ambassador“, in collaborazione con le aziende Kep Italia e Parlanti: a Piazza di Siena, venerdì 24 maggio dalle ore 18.30, nell’Area Espositiva in Via delle Magnolie, è fissato l’incontro con le stelle del Jumping Mondiale.

Safe Riding, edizione limitata per Piazza di Siena 4

Safe Riding

Safe Riding è un brand di proprietà esclusiva di Tenuta Montemagno Horses e nasce dal know-how nell’allevamento dei cavalli e dalla passione per l’equitazione dei fondatori. Un’azienda interamente italiana, nata con la missione di offrire una monta sicura, confortevole ed elegante ai cavalieri di ogni latitudine.

La prima soluzione lanciata da Safe Riding, nel 2016, è stata la staffa S1 Safety First, ideata e progettata da cavalieri per cavalieri. Un innovativo sistema, frutto di un design interamente Made in Italy, combina sicurezza, comfort, eleganza e infinite possibilità di personalizzazione. Dal 2019, la gamma prodotti si arricchisce della versione S2 Safety First progettata per le amazzoni.

Dal 2018 Safe Riding è sponsor ufficiale della FISE.

HASHTAG: #S1safetyfirst #S2safetyfirst #safetyfirststirrup #saferiding #piazzadisiena

© Comunicato Stampa Safe Riding – Domino Communication; riproduzione riservata.

 

Condividi:
TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!