ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS Top Jumping Horses

Si è spento Simon, stella di Elizabeth Madden

 1
Bozza automatica 9

Home 36

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

 

23 giugno 2021 #news

Home 35

Nel quinto anno del suo pensionamento (2017) Simon, castrone baio KWPN del 1999 (Mr. Blue x Polydox), ci ha lasciati.

Home 42

Di proprietà di Abigail Wexner dal 2011 è stato il cavallo di punta dell’amazzone statunitense Elizabeth “Beezie” Madden in svariate occasioni di successo; ha partecipato a ben tre finali di Coppa del Mondo vincendo a Göteborg nel 2013, ottenendo un 7° posto nel 2014 a Lione ed 4° posto nel 2015 negli Stati Uniti (Las Vegas).

jumping 728x90

Il binomio si è aggiudicato l’HITS Million a Saugerties e la Coppa del Mondo a Del Mar nel 2015, senza contare le diverse prestazioni di alto livello nelle Nations Cup per gli Stati Uniti. Simon ha trascorso gli ultimi anni della sua vita nella fattoria della Madden a Cazenovia nello stato di New York.

Ricordiamo che precedentemente era stato sotto la sella del fuoriclasse olandese Jeroen Dubbeldam partecipando alle finali della Coppa del Mondo nel 2011 e, nello stesso anno, classificandosi terzo e ai Campionati europei.

Sono stata fortunato ad avere gli anni che abbiamo trascorso insieme e felice di aver avuto così tanto successo insieme. Era amato da tutta la nostra squadra. Sono grata alla signora Wexner per avermi concesso il privilegio di averlo nella mia vita e per essermi presa cura di lui durante il suo pensionamento. È una testimonianza del suo talento e della sua genialità il fatto che abbia avuto così tanto successo con due riders diversi durante la sua carriera. So che Jeroen (Dubbeldam – n.d.t.) e i suoi conoscenti si uniscono a noi nel lutto per la sua scomparsa” ha dichiarato la Madden sul suo profilo Instagram nel dare il triste annuncio della dipartita dell’amato Simon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beezie Madden (@johnmaddensales)

© A. Benna – riproduzione riservata; foto di copertina da profilo FB di Beezie Madden ©

equitare-galoppo 336x280 3

HorseAngel 728x90 2

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!