ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Un altro calciatore investe in una promessa del salto ostacoli: Sergio Ramos

Un altro calciatore investe in una promessa del salto ostacoli: Sergio Ramos
Home 36

Condividi:

03 gennaio 2021 #news

Home 34

Home 35

Il vincitore dei mondiali di calcio nel 2010 e di due coppe europee nel 2008 e nel 2012, Sergio Ramos, investe nel salto ostacoli.

saferiding 728x90

Dopo Salvatore Bagni, Hernan Crespo e Zlatan Ibrahimovic, anche il capitano della nazionale spagnola e del Real Madrid, ossia il trentaquattrenne Sergio Ramos, guarda ai cavalli: come apprendiamo da World of Showjumping, lo spagnolo ha acquistato l’otto anni Eliante Z (Ermindo W x Namelus R) con l’obiettivo di affidarla al connazionale Sergio Alvarez Moya (cavaliere olimpico – Rio de Janeiro 2016 – Campione europeo per 10 volte, con tre partecipazioni ai World Equestrian Games).

jumping 728x90

HorseAngel 728x90

Figlia del Kwpn Ermindo W (2009, Singapore x Carinjo HDC) che ha anche gareggiato in categorie da 1,55 m sotto la sella dello svedese Rolf-Göran Bengtsson, la giovane Zangersheide ha fatto il suo debutto internazionale sotto la sella della statunitense Kimberly Winsingh.

Eliante Z è stata allevata da Jos Frencken e acquistata per metà dall’ Horse Trade Martijn Frencken quando aveva 4 anni. A 5 anni, è stata venduta per 1/3 a Kimberly Winsingh. All’età di 6 anni, Eliante Z è passata all’israeliano Daniel Bluman dopo una fantastica esibizione ai Global Future Champions di Valkenswaard (2019). Nel 2020 la giovane promessa Zangersheide ha preso parte a soli sei concorsi internazionali sotto la sella del colombiano Camilo Robayo. Insieme, avevano gareggiato anche nel CSIYH1* di Vejer de la Frontera lo scorso marzo, dove la cavalla si è misurata su 1.40m.

© Redaz.; riproduzione riservata; collage: Ramos & Eliante Z

Condividi:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il sito è protetto da copyright!