ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

BusinessVoices

Welcome to Purina® Cavalli!

Condividi:
Print Friendly, PDF & Email

17 febbraio 2017

Home 35

Siamo lieti di annunciare una nuova partnership con Purina® Italia Cavalli, che da oggi è tra i nostri supporter.

#StayTuned: tante le novità in arrivo!

Più di 100 anni fa,  nel 1894, il giovane William H. Danforth durante i lavori di ricostruzione dell’America dopo la guerra di Secessione si rese conto che un importantissimo contributo arrivava dagli animali, in particolare cavalli e muli impiegati per il trasporto dei materiali. Pensando a loro, iniziò a produrre un mangime specifico di qualità, in grado di sostenere e soddisfare i loro fabbisogni.

Spinto da un ideale di purezza e integrità, William H. Danforth decise di associare a questo mangime il nome Purina® e l’immagine di una scacchiera bianca e rossa.

La scacchiera meglio di qualunque altra forma delineava il perfetto equilibrio fra purezza e qualità, valori rappresentati rispettivamente dai colori bianco e rosso, e quello tra individualità e lavoro di squadra.

Nato da una piccola azienda di Saint Louis, nel Missouri, il marchio Purina® è diventato nel corso dei decenni il colosso mondiale che oggi tutti conoscono. Presente in Italia dal 1961, dal 2001 la licenza del marchio Purina® per il settore zootecnico, ad eccezione degli Stati Uniti, è stata acquistata dalla multinazionale Cargill che è diventata il maggior produttore di nutrimenti per animali al mondo.

Sinonimo di Nutrizione Animale, da oltre cent’anni Purina® è garanzia di innovazione, ricerca, qualità degli alimenti e servizi ai clienti.

www.purinacavalli.it

foto di copertina e testi © 2017 Cargill, Incorporated. All Rights Reserved. Marchio e Logo Purina® utilizzato su licenza di Nestlè PetCare Company

 

 

HorseAngel 728x90 2

TAG

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Redazione EQIN
INVIA
Il sito è protetto da copyright!