ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

28 aprile: stage con Marco Pagliai a La Prospera Centro Equestre Etologico

Home 36

Condividi:

05 marzo 2018 #news

Home 35

La Prospera Centro Equestre è lieta di annunciare il ritorno di un importante appuntamento, previsto per il prossimo 28 aprile: un’intera giornata di stage con Marco Pagliai di Addestramento Etologico.

Home 42

La Prospera Centro Equestre / Oq Horses è la prima struttura pensata e realizzata rispettando i massimi parametri del benessere ambientale per i cavalli ospitati. Abbiamo già presentato nel dettaglio l’organizzazione e la funzionalità di questo bellissimo centro (+info: clicca qui), interamente basato su un nuovo modello di scuderia Etologica con Big Box interni di 40 metri quadrati, integrati ad un ricco sistema di paddock esterni oltre ad uno speciale Paddock Paradise per la movimentazione dei cavalli in libertà.

jumping 728x90

prospera centro equestre

La gestione quotidiana si basa sull’applicazione dei metodi dell’addestramento etologico ed è per questo che anche quest’anno torna l’appuntamento con Marco Pagliai e il Team di Addestramento Etologico, per dare la possibilità ai partecipanti di approfondire il mondo del cavallo sia su di un piano teorico, sia pratico. Lo stage organizzato per la giornata del prossimo 28 aprile prevede infatti una parte di lavoro sulla teoria dell’apprendimento equino, per proseguire con un approfondimento sulla gestione dei problemi comportamentali e per finire poi con sessioni di lavoro individuale di ciascun partecipante col proprio cavallo insieme a Marco. Tutto questo nell’ottica di riunire le qualità di un Centro Equestre Etologico, unico nel suo genere, con i più avanzati metodi di gestione e addestramento del cavallo sino ad oggi conosciuti.

Sono aperte le iscrizioni : è necessario prenotare tramite email a info@laprosperacentroequestre.it; per ogni altra informazione potete chiamare La Prospera Centro Equestre al numero 328/3032631.

Facebook: clicca qui 
Instagram: clicca qui

© Redaz.;  – riproduzione riservata; foto © OqHorses

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!