ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Ecco i 3 giovani italiani per le selezioni della Young Riders Academy

Home 36

Condividi:

06 marzo 2018 #news

Home 35

Matias Alvaro, Camilla Franci e Bianca Gresele: sono loro i tre young riders della Federazione Italiana Sport Equestri che il Dipartimento di Salto Ostacoli ha deciso di mandare alle selezioni per la Young Riders Academy.
La Young Riders Academy è un prestigioso progetto, supportato da Rolex, che mette a disposizioni di 5 o 6 giovani cavalieri o amazzoni training esclusivi di sei mesi presso le scuderie dei più grandi professionisti europei della disciplina.
Si tratta di una selezione molto rigida: ad ogni Federazione è stato chiesto di individuare tre atleti da presentare alle due selezioni che si terranno a aprile ad Arezzo (4-8) e a Redefin (GER) dal 4 al 6 maggio.
Matias Alvaro, classe 1996, è nato a Bergamo ed è tesserato in Liguria, ha conquistato da poco la Piazza d’Onore al CSI3* di Vilamura in Portogallo;
Camilla Franci, 1996, Toscana, è la medaglia di Bronzo ai Campionati Italiani Young Riders 2017 e Bianca Gresele, 1997, romana, è la 13° della Computer List Italiana Young Riders.
I nostri atleti attendono dunque la prima valutazione nell’ambito della prima selezione di Arezzo; i risultati ottenuti nelle categorie 140/150 saranno validi ai fini della selezione.

Home 42

© Redaz.;  – riproduzione riservata; fonte principale: FISE; foto © Young Riders Academy

jumping 728x90

Condividi:
equitare-galoppo 336x280 3

TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA


Il sito è protetto da copyright!