ATTENDI...

Cosa vuoi cercare?

NEWS

Appello di EEF e IJRC allo stop per tutti i concorsi fino a fine aprile

Appello allo stop per tutti i concorsi fino a fine aprile di EEF e IJRC
bac 728x90

Condividi:

13 marzo 2020 #news

Home 24

La European Equestrian Federation (EEF) e l’ International Jumping Riders Club (IJRC) invitano tutte le Federazioni equestri nazionali, europee ed extra europee, ad interrompere ogni competizioni con effetto immediato.

saferiding 728x90

“Questa chiamata dovrebbe essere considerata come un consiglio urgente ed è provocata dallo scoppio del virus Covid-19. L’EEF ritiene necessario annullare tutte le competizioni equestri in tutte le discipline da oggi fino alla fine di aprile 2020. È un dato di fatto che la decisione finale di organizzare o meno una competizione equestre è e rimane di responsabilità delle organizzazioni stesse e delle politiche che sono o saranno determinate dal governo di ciascun paese.

goldspan_728x90

jumping 728x90

L’EEF continuerà a monitorare gli sviluppi dell’epidemia del virus Covid-19 su base quotidiana e fornirà consulenza aggiuntiva se necessaria. L’EEF presume che tutti coloro che sono variamente coinvolti nel mondo equestre siano in qualche modo consapevoli della propria responsabilità sociale e, che dunque seguiranno questo consiglio urgente ove sia possibile”. (trad. it. dichiarazioni Theo Ploegmakers – Presidente EEF – e Kevin Staut – Presidente IJRC).

©️ Comunicato stampa congiunto EEF / IJRC; fonte: ijrc.org/; foto: archivio ©️ A. Benna / EqIn

Condividi:
Endurance 1


TAG

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Scrivi un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Tutto il sito è protetto da copyright!